felice2

Devi sapere che la felicità esiste e ce la possiamo creare noi  in ogni giorno, in ogni ora, in ogni momento.

Quanto tempo dedichi a pensare ai tuoi problemi, a criticare gli altri etc e non te ne accorgi neanche?… Pensa se invece quel tempo lo dedicassi a pensare “IO SONO FELICE, IO SONO RICCO, IO SONO IN SALUTE…” Il nostro inconscio come metabolizza i pensieri negativi e poi li trasforma nella nostra realtà così farà con i nostri pensieri positivi e costruttivi.

Di conseguenza la nostra vita cambierà in relazione all’impegno che ci mettiamo nel cambiare il nostro modo di pensare. Il mio consiglio è quindi pensa il più possibile pensieri di abbondanza salute e felicità, certo i pensieri negativi i primi tempi faranno a spallate per continuare ad esistere ma vedrai che poi tutto cambierà e la tua vita prenderà una piega che neanche tu ti aspetti e ogni giorno vedrai dei piccoli miracoli…

Siamo in questo mondo per essere felici e abbiamo la reale possibilità di esserlo!!!

Ma molto spesso la buttiamo via perdendoci in un bicchier d’acqua. Trasformando poi quel bicchiere d’acqua in un mare di problemi e non ce ne rendiamo conto.

Chiediti quanto sei disposto a rinunciare ai pettegolezzi, ai tuoi problemi per essere felice…lo vuoi veramente? Puoi vivere la tua vita pienamente, basta veramente poco, la vera difficoltà sta nel cambiare le proprie abitudini.

Si le nostre abitudini a criticare, a dire che va tutto male, lui mi ha fatto questo, a rimuginare le cose del passato, non fanno altro che assorbire energia. Energia che potremmo canalizzare ed utilizzare per fare pensieri creativi che ci aiutano a realizzare e concretizzare i nostri sogni!!

Sei qui per essere felice, approfitta di questa occasione!!!

Stay tuned

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *