E’ meglio essere positivi o realisti?
Secondo te è meglio essere positivi o realisti? Secondo me è meglio essere positivi e ti spiego anche il perchè. L’essere positivi, il pensare positivo aumenta la tua vibrazione e non fà altro che attirare sempre di più e molto velocemente quello che desideri.
Quando uno dice di essere realista molto spesso crede che quello che fa non vada a buon fine e siccome la legge di attrazione ci porta quello su cui ci focalizziamo inevitabilmente attraiamo il risultato che abbiamo predetto e quindi quello che facciamo non va a buon fine.
Ma in realtà quello che stiamo facendo è solo auto commiserarci e amputare quella parte di noi stessi che aspetta solo di essere tirata fuori e sviluppata. Ognuno di noi può dare il meglio di se stessi per sè e per gli altri, siamo nati per questo e se riesci a cambiare il tuo modo di pensare in positivo questo porterà a te sempre più eventi positivi.
Ma se nel frattempo succede qualcosa di negativo non ti preoccupare e non ti abbattere ma tira dritto per la tua strada. La tua mente ha altalenato per tutta la vita fino ad oggi fra pensieri positivi e negativi, felicità e paura, è normale che ti troverai ancora qualche strascico. Ma se continui a pensare positivo la tua vita si riempirà sempre più di cose positive e le cose negative saranno sempre meno tanto da non farci più caso.
Quindi sii felice e pensa positivo, se vuoi guardare un film che ti tiri su il morale guarda una commedia o qualcosa di divertente o semplicemente qualcosa che ti faccia stare bene e che ti stimoli positività.
Stay tuned
Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.
Il segreto è semplicemente essere realisti e positivi al tempo stesso. Non si può vivere nella dualità negativo-positivo, non si può dire questo è bene e questo è male, o sognare senza ottenere mai nulla di concreto.
Vada per il neutro-positivo, sempre ringraziando il negativo per i preziosi insegnamenti.
Ciao