Credi nei tuoi sogni e sarai felice!
Eccomi qua dopo qualche giorno di assenza ho deciso di scrivere questo post. Avevo bisogno di riorganizzare un pò le idee e credere nei miei sogni!!!
Lo devo confessare sto vivendo un momento particolare della mia vita e forse in questo momento sto vivendo una grande paura che non mi sarei mai aspettato!! La paura di essere felice!! Questa è una paura molto strana ma che purtroppo c’è ed è dovuta dalla programmazione mentale che abbiamo ricevuto e che continuamo a ricevere.
Cosa intendo dire…quante volte hai sentito dire dai tuoi genitori o dalla tua famiglia e dalle persone della tua cerchia di amici che i sogni sono per i deboli, o che i sogni non si realizzano mai, devi solo lavorare sodo e portare a casa la pagnotta per sopravvivere, al massimo ti puoi togliere qualche sfizio come un cellulare nuovo o una vacanza di qualche giorno.
Poi sopratutto in questo periodo di crisi dove c’è un bombardamento mediatico sulla crisi e tutti tendono a tirare la cinghia e ai propri sogni proprio non ci pensano anzi sono proprio scoraggiati!!
Io invece sto imparando che i propri sogni si realizzano e si realizzano più facilmente e più velocemente quando tu ci credi e hai fede che ci riuscirai!!! Non importa di che ceto sociale sei, quanti soldi sul conto hai… se hai la volontà e sopratutto la fede nel realizzare i tuoi sogni vedrai che sicuramente ce la farai!!
Tu sei quello che scegli e credi di essere!!!
Qualche giorno fa nei telegiornali è comparsa questa notizia: Nella versione dell’ “X Factor” inglese una signora di 47 anni che sebrava anonima con le sue potenzialità e con la sua voce meravigliosa e la fede nel suo sogno ha meravigliato tutti ed è diventata una star!!! Guarda il video…sei ancora sicuro che tu non puoi realizzare i tuoi sogni!???
Stay Tuned
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!