buone vacanze

Quest’estate è molto particolare per me e sta diventando piena di scelte ricche e meravigliose.

Se hai letto il post precedente avrai notato che ho fatto una scelta coraggiosa…quella di dedicarmi completamente alle mie passioni: l’infomarketing e il coaching.

Questa scelta è stata presa dopo un lungo periodo di insofferenza e indecisione, che mi ha portato in principio a fare scelte all’apparenza sbagliate ma che in questo momento penso che mi siano assolutamente servite per decidere finalmente “che cosa volevo fare da grande“…

Mi sto buttando in questa nuova avventura che sono sicuro mi porterà grandi successi, e sono sicuro di questo perchè mai in vita mia mi sono sentito così felice. Certo un pò di paura c’è, chi non ce l’ha? non sono mica  William Wallace, non mi chiamo Achille ;-) … ma sono sicuro che quello che sto per fare sia la strada giusta e che mi porterà dei bei risultati.

Ora però prima mi prendo un pò di meritata vacanza dopo un’anno di duro lavoro, poca ma sufficiente per rilassarmi, riposarmi e organizzare le idee per i nuovi progetti. Tanto lo so che conoscendomi sarò lì pronto con carta e penna pronto per scrivere quando mi vengono nuove idee :razz: .

Quindi colgo l’occasione per augurarti buone vacanze a te e agli altri che mi seguono e augurarti un’autunno ricco e all’insegna dell’abbondanza, della felicità  e che passi un’estate piena di gioia con tutto il cuore!

Perchè? Perchè te lo meriti!!!

Ti voglio lasciare con un video che a me è piaciuto molto e che mi ha emozionato molto, ti ricordi in The secret quando si dice che se desideri un’auto nuova, bhe questo video secondo me rende molto per l’immaginazione e visualizzarsi già a bordo dell’auto desiderata. Prima guardalo, poi rimettilo chiudendo gli occhi e ascoltando la musica e il rombo del motore. Dimmi nei commenti che effetto ti fa!

Buone vacanze!!! E ti auguro di realizzare i tuoi sogni!!!

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.

Stay Tuned

Vuoi conoscrere meglio la Legge di attrazione? Scarica il mio report gratuito!!

Per scaricare il report compila qui sotto
Nome:
Email:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *