Pensiero positivo, perchè è così efficace
Ci sono dei momenti della vita in cui sembra andare tutto storto e allora cominciamo a vedere tutto nero e chissà perchè poi quando vediamo tutto nero sembra andare tutto storto e sempre peggio.
Poi come d’incanto qualcosa sembra migliorare e cominciamo a riprenderci e le cose sembrano andare un pochino meglio, fino a quando cominciamo ad avere più fiducia e pensare positivo e allora tutto va per il meglio.
Lo so sembra facile così a parole ma poi nei fatti? Nei fatti poi si deve continuare a lottare contro noi stessi e le nostre paure, le nostre abitudini e soprattutto le nostre convinzioni.
Ma allora come fare? Devi abituarti a pensare positivo e ad avere fiducia in te stesso e nel tuo potere di creare. Purtroppo o per fortuna il metodo è proprio quello. Più prendi coscienza del tuo potere creativo e vivi con fiducia ed atteggiamento positivo la tua vita, più le cose si realizzano e come un cane si morde la coda più acquisisci fiducia nel tuo potere creativo e quindi osi sempre di più.
Semplicemente perchè sali ad un livello superiore e più sei cosciente di quello che fai e meno pippe mentali che ti ostacolano avrai o per lo meno non ci farai più caso perchè le sostituirai con cose sempre più positive e farai sempre richieste più precise che si realizzeranno in modo più efficaci.
Stay tuned
Vuoi rimanere aggiornato con le mie news e i miei articoli?
compila il form qui sotto
è vero Marco se decidi di far pendere l’ago della bilancia verso tutti i pensieri e non lasciarti mai influenzare in nessun modo dai pensieri negativi degli altri, tutto migliora, da quando ho messo in pratica il pensiero pensiero positivo in assoluto e fede in me stessa e in quello che desidero ho notato piccoli ma grandi cambiamenti meravigliosi. grazie.
piccola correzzione, l’ago della bilancia pende verso tutti i pensieri positivi e gioiosi.