, ,

Hai un sogno? Non mollare mai!

Leonidas_Thermopylae

Capita molto spesso che quando abbiamo un sogno, non abbiamo abbastanza convinzione e alla prima difficoltà decidiamo di mollare.

Ci sentiamo persi non sappiamo, cosa fare e ci chiediamo cosa abbiamo fatto di sbagliato o ancora peggio se quel sogno fa per noi, o addirittura che siamo degli incapaci e non siamo in grado di realizzarlo. Invece è proprio in questi momenti che si mette alla prova la nostra volonta e forza d’animo!

Quando sono andato a Riccione alla conferenza “I grandi Leader” nell’intervento di Livio Sgarbi lui specificava che le doti principali di un Leader sono tre:

  • I leader hanno un sogno e si adoperano in tutto e per tutto per realizzarlo

  • I leader hanno autodisciplina

  • I leader hanno la capacità di imparare a cadere bene

Questi tre punti comunque non valgono solo per i leader ma per tutti noi, anche nel nostro piccolo e nella vita di tutti i giorni.

Quando hai un sogno ti devi fare di tutto per realizzarlo, avere l’autodisciplina per non dirti oggi non ho voglia faccio domani, ma domani sarà lo stesso, c’è sempre un domani! E devi saper cadere, per saper rialzarti sempre più forte e non mollare mai!

Ieri mentre bighellonavo un pò su facebook, ho recuperato un video che sicuramente può esserti d’ispirazione, per farti capire quanto sia importante non mollare mai! Sia per te che per gli altri!

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.

Stay Tuned

Vuoi conoscrere meglio la Legge di attrazione? Scarica il mio report gratuito!!

Per scaricare il report compila qui sotto
Nome:
Email:

5 commenti
  1. mel matteo
    mel matteo dice:

    ottimo il post… il video è estremamante significativo… ho seguito a suo tempo la storia di Armstrong… ha dell’incredibile! …e se il dottor Hamer avesse realmente ragione???
    grazie

    Rispondi
  2. Michele
    Michele dice:

    MI sentirei di aggiungere che..

    Il Leader è colui che insegna con l’esempio; non dice cosa fare, ma fa quello che dice…

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.