autostima2

In questi giorni molte persone mi chiedono come è possibile far realizzare i propri sogni velocemente, e io gli rispondo comincia ad amare te stesso e scoprirai le meraviglie dell’universo.

Si è proprio questo il motivo, non ti ami o meglio non ti ami come credi di farlo. Molte persone hanno una bassa autostima di se stessi e vivono la vita attendendo sempre con paura il giudizio degli altri. Ma in realtà il primo terribile e inquetante giudice di noi stessi siamo proprio noi!! Non gli altri.

E un riflesso di come ci giudichiamo noi è proprio il giudizio degli altri, noi attiriamo quei giudizi proprio perchè siamo noi stessi dentro di noi che esprimiamo quelle sentenze! Prova a farci caso le cose di cui hai più paura di essere criticato sono proprio quelle che non troviamo belle in noi.

Se invece cominci ad avere più stima di te stesso vedrai che quelle critiche non le sentirai più e più ti ami più attirerai cose belle nella tua vita. Molto spesso ci chiediamo se ci meritiamo o meno quello che ci accade ed è proprio così perchè siamo noi stessi a crearlo con i nostri pensieri e la poca autostima che abbiamo. In sostanza riceviamo quello che pensiamo di meritarci.

Ma in realtà tu sei un’essere meraviglioso pieno di potenziale che aspetta solo di esprimersi. Che cosa aspetti? Puoi dare un tuo reale contributo al mondo invece di stare rintanato nel tuo guscio continuando a lamentarti.

Guardati allo specchio e ripeti ogni mattina IO MI AMO, TU SEI UN’ESSERE MERAVIGLIOSO PIENO D’AMORE!

Abbi fiducia in te stesso e se ti senti solo e abbandonato, prega! Chiedi e ti sarà dato!

Vedrai che tutto si sistemerà e arriverà il meglio per te!

Stay tuned

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.

Vuoi conoscrere meglio la Legge di attrazione? Scarica il mio report gratuito!!

report_Loa

Per scaricare il report compila qui sotto
Nome:
Email:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *