L’addio a un grande uomo
Ero indeciso se fare o meno questo post ma oggi finalmente mi ci sono messo d’impegno e mi sono detto: lo faccio!
Se hai notato è un pò di giorni che non scrivo più niente sul blog e questo perchè per me e la mia famiglia è stata una settimana terribile. Non ne ho mai vissute così e se penso agli altri momenti di crisi che ci sono stati sembrano delle stupidate.
Ma da cosa è dovuta questa crisi…il fatto è che quando perdi una persona cara è sempre difficile e quando ci sei molto legato e ancora fai fatica a crederci nonostante siano passati alcuni giorni.
Lunedì 24 agosto è morto mio nonno, il padre di mia mamma, a cui sono molto legato, assieme a mia nonna, sua moglie mi hanno cresciuto e mi ha donato la sua saggezza e il suo amore. Era un uomo meraviglioso, tutti l’adoravano perchè era generoso forte e saggio. Ha sempre sacrificato la sua vita per i figli e i nipoti, ma non solo i suoi diretti ma anche quelli dei parenti. E di questo penso tutti ne sono grati.
Scrivo questo post per ringraziarlo del suo amore e della sua dedizione per la famiglia, ma anche per ringraziarlo per un grande insegnamento che mi ha dato con la sua morte: Non bisogna perdere tempo, la vita è breve, e non bisogna rimandare niente a domani perchè c’è sempre un altro giorno e anche domani passerà finchè non arriva il giorno in cui devi lasciare questo mondo. E cosa hai concluso?
Non voglio più sprecare tempo a fare ciò che non amo, voglio dedicare il mio tempo a creare qualcosa che dia il mio contributo agli altri per essere felici. Voglio essere felice!!!
Ti ringrazio nonno Giuseppe, il tuo amore ha contribuito alla mia crescita e al mio sviluppo, mi mancherai tanto ma sò che un giorno ci rivedremo, in un’altra vita, in un’altro luogo, per coltivare ancora insieme la felicità.
Stay Tuned
Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.
R.I.P. a nonno Giuseppe. Mi piace pensarlo godere della Felicità infinita dell’Amore Universale ed Eterno…
Scusa Michele se rispondo adesso… Ti ringrazio tanto del pensiero