,

Chi altro vuole informazioni su ho’oponopono,ECCOLE QUI!!

Forse hai provato una serie di metodi spirituali diversi, pratiche o inseguimenti e non hai visto i risultati che avevi sperato. O forse sei uno di quelli che ha letto un certo numero di libri, si è unito a un gruppo o più gruppi, ma hai visto che la tua vita rimane essenzialmente la stessa di quando hai iniziato. E, in definitiva, hai finito per sentirti un pò deluso e frustrato.

O forse, d’altra parte, sei quello che avuto fortuna (la fortuna non esiste) con qualche particolare pratica o con qualche un metodo, ma cerchi di migliorare la tua crescita spirituale e l’evoluzione del tuo essere in maniera sostanziale.

Ho’oponopono potrebbe essere quello di cui hai bisogno.

Non hai mai sentito parla re di Ho’oponopono e non riesci nemmeno a pronunciarlo?

No tranquillo non è qualcosa che si fuma!!!

Ho’oponopono è, senza dubbio, uno dei metodi migliori mai creato per ottenere cambiamenti profondi e duraturi nella tua vita.

Ha il potenziale per realizzare “miracoli” incredibile nella nostra vita, se si è disposti a praticarlo con dedizione e con un buon grado di diligenza. Garantito!

La dedizione e l’impegno sono ingredienti assolutamente essenziali per avere successo con questo metodo. Un approccio tiepido semplicemente non funziona.

Ogni volta che cerchiamo di ottenere dei cambiamenti profondi e duraturi nella nostra vita, è richiesto sempre almeno uno sforzo sincero e appassionato e Ho’oponopono non è diverso.

Al fine di manifestare dei miracoli nella nostra vita, Ho’oponopono richiede la partecipazione continua e attiva quotidiana.

Questa era la cattiva notizia, quella buona è che Ho’oponopono è molto facile e molto semplice da praticare.

Ho’oponopono è l’antico sistema di guarigione presente nella cultura hawaiana da secoli. In poche parole, Ho’oponopono vi aiuta a stabilire un collegamento diretto con la coscienza divina che esiste in tutti noi (il nostro Io Superiore). Ci insegna come instaurare un legame profondo e permanente.

Il primo principio alla base dell’ Ho’oponopono è che siamo responsabili al 100% di tutto ciò giunge alla nostra consapevolezza. Non importa cosa, o chi fisicamente l’abbia compiuto. Se lo sappiamo, ne siamo responsabili, senza eccezioni. Niente scuse. TUTTO.

Ma il bello è che se ne siamo reaponsabili significa che siamo anche in grado di modificarlo.

Questo concetto può cambiarci la vita!

Sul sito ufficiale di questo particolare metodo conosciuto come ” Ho’oponopono dell’Identità del Sé ”

http://www.hooponoponotheamericas.org/

Troviamo questa definizione:

” Ho’oponopono dell’Identità del Sé è un processo hawaiano di soluzione dei problemi il cui scopo è quello di liberare, sciogliere le memorie che sono le responsabili della manifestazione dei problemi nella nostra vita quotidiana.

Quando siamo disposti ad assumerci responsabilità e a lasciarci andare, ciò che è giusto e perfetto si realizza.

Il processo di Ho’oponopono prevede un approccio graduale per raggiungere la pace, l’equilibrio e un nuovo senso della vita attraverso la comprensione della propria IDENTITÀ.

Fondato da Kahuna au Lapa, Morrnah Nalamaku Simeona, La Fondazione della I, Inc. Freedom of the Cosmos è una organizzazione no-profit che promuove Ho’oponopono dell’Identità del Sé negli Stati Uniti, in Canada, in Europa e in Asia “.

Amore Gratitudine e Gioia

Sandro Flora

http://www.ho-oponopono.info/

Compila il form qui
sotto per ricevere
il report sull’Ho’oponopono

NOME:
Email:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *