Superenalotto: è possibile vincere con la legge di attrazione?

Certo che vincere al Superenalotto e fare sei sarebbe un bel colpaccio 🙂 Quante cose potresti realizzare immediatamente senza farti problemi di soldi? Ma allora perchè è così difficile, perchè solo in pochi vincono? Certo le probabilità sono infinitesamente piccole ma io credo che tutti possono vincere e che dipenda realmente da noi stessi e da chi ci creda di più.

In un’universo fatto di energia e pensieri che si cristallizzano e formano forze oggetti desideri anche il desiderio di vincere al superenalotto secondo me è fattibile e possiamo realizzarlo con l’utilizzo della legge dell’attrazione.

Ora non voglio alimentare false speranze in te che leggi questo post ma ti voglio invitare a seguirmi in questo ragionamento. Da quando ho conosciuto la legge dell’attrazione con il il libro e il film “The secret- Il segreto” mi sono reso conto che più imparavo ad avere fiducia nelle mie capacità di creare la vita che volevo, più sperimentavo, più le cose che volevo si realizzavano, in una specie di autorisveglio però pieno di alti e bassi come la mia autostima.

Perchè dico così, perchè quando la mia autostima calava per magari una brutta catena di pensieri o di critiche semplicemente perchè mi andava così, le cose prendevano una piega diversa e si cadeva in un turbine di pensieri negativi che solo quando tocchi il fondo te ne accorgi e risali. Quando invece l’autostima e la fiducia nelle mie capacità saliva le cose andavano meglio e sentivo di avere più controllo della mia vita ed era proprio così!

Ora ascoltando molti trainer ed esperti di auto-aiuto il vincere al superenalotto  potrebbe risultare superfluo se hai ben in mente i tuoi obiettivi e i passi che devi fare per raggiungere, certo, tutto vero, ma se ti piovessero dal celo 60 milioni di euro tu cosa faresti, diresti no no non li voglio voglio farcela con le mie forze, oppure ringrazieresti il cielo per averti fatto questo regalo che ti cambia la vita?

A questo punto ti domanderai ma allora Marco tu hai la soluzione? No purtroppo non ce l’ho, o meglio ancora non ce l’ho. Quello che so è che il nostro inconscio è ricco di risorse e noi tutti possiamo attingere a questo pozzo dei desideri. E poi mi chiedo se veramente abbiamo il potere di creare la vita come la vogliamo perchè non potremmo essere capaci di attirare una vincita al superenalotto?

Io da quando mi convinco di essere fortunato al gioco e di crederci, vinco sempre, dei giorni solo due euro e a volte 20 euro a volte 100 euro, dipende sempre com’è il mio umore ed ho notato proprio questo che quando sono di buon’umore (ma non per 5 minuti dopo una giornata sempre arrabbiato) e ho fede la vincita si realizza.

Questo dipende anche dal sistema di convinzioni che ho e su cui devo ancora lavorare molto ma prima o poi mi sa che mi invento qualcosa per attirare fortuna al gioco 🙂

Tirando le somme secondo me si può vincere al superenalotto con la legge di attrazione, ovviamente devi crederci ma devi capire se il tuo sistema di convinzioni sul denaro e sulla fortuna non sia limitante per la realizzazione del tuo desiderio. Mi spiego meglio se tu desideri di vincere, ma pensi che poi con quel denaro poi cambierai in peggio o che non sei fortunato al gioco e che non vincerai mai… beh allora sarà un pò dura che ce la fai 🙂 Ma se invece lavori su te stesso per migliorarti sicuramente le cose cambieranno e ….beh se vinci dimmelo! 😉

Sarebbe interessante se tu hai trovato un tuo metodo per attirare la fortuna al gioco lo conividessi con gli altri, commenta questo post e lascia la tua testimonianza.

Stay tuned

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.


Vuoi rimanere sempre aggiornato sui miei articoli?
Iscriviti alla mia newsletter!!!

Ricevi 2 magnifici bonus in omaggio

7 commenti
  1. fabio
    fabio dice:

    A cosa ci serve vincere grosse somme al super enalotto ? E’ ampiamente dimostrato che chi vince grosse somme, se non ha delle caratteristiche interiori che risuonano con la ricchezza, perderà entro breve ciò che ha vinto.
    La sfida non è vincere al superenalotto ma incrementare il valore della nostra persona. Se ho un grosso valore di conseguenza la legge di attrazione mi manderà il denaro corrispondente.

    Auguro a tutti di vincere il super enalotto. 😛

    Rispondi
  2. Fausto
    Fausto dice:

    @ Fabio: verissimo! Quante persone si sono addirittura suicidate dopo una grossa vincita? La Fortuna esiste, certo e, quindi, vincere alla lotteria grazie ad un colpo di c**** è possibile ma…senza un sistema di credenze corrispondente non si fa nessun passo in avanti; anzi, si precipita e si fa come la classica palla di neve rotolante: attimo dopo attimo nella nostra vita si ingigantiscono i problemi, lo stress, le paure e le ansie!

    Beato quel saggio che è Felice con la sua capanna e un piatto di riso :mrgreen:

    Un Saluto di Luce
    Fausto

    Rispondi
  3. Roberta
    Roberta dice:

    Auguro a Tutti di lasciar perdere del tutto il gioco ( infinite letture sul campo statisticamente lo bocciano
    in pieno e dico BOCCIANO in pieno come risorsa significativa per l’ abbondanza) e creare qualcosa
    di piu’ personale basato sui propri valori, talenti e capacita’ cioe’ creando lavoro invece di andarselo
    a cercare, intendo una risorsa che parta da dentro di noi. Di cui essere maggiormente in controllo.

    Rispondi
  4. andrea
    andrea dice:

    non solo sono limitanti le credenze inconsce sul denaro, ma soprattutto aspettarsi di vincere per cambiare la vita equivale a mandare all’universo la vibrazione di vita insoddisfacente,
    possibile invece attrarre le vincite da altre lotterie con somme inferiori ma quantomeno possibili

    Rispondi
    • rotondo mauro
      rotondo mauro dice:

      prorio interessante e io faccio una sintesi a buon intenditore poche parole,sto vincendo anzi ho gia vinto hihi

      Rispondi
  5. Anonimo
    Anonimo dice:

    Io ci credo e come! Ricordo ancora una vincita the 200 al vecchio "win for life". Quel giorno ero prorio positivisssimo quando sono arrivato in ricevitoria a prendere delle cigarette, e BUM, la macchina è diventata tutta piena di puntini neri quando ha letto la schedina. Col superenalotto sucede lo stesso. Non è che devi indovinare I numeri che usciranno… mausciranno I NUMERI CHE GIOCHERAI! Jesu ha detto: "fede è la certeza di ciò che si aspetta, la convinzione in ciò che non si vede". Così sia.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *