Ricchezza: ma come faccio a creare la mia rendita?

Ci sono molti modi per attirare ricchezza e abbondanza, ma quello che più importante è avere un’atteggiamento mentale giusto. Per esempio posso crearmi delle rendite da zero.

Ma quanti soldi vuoi? Con quale livello di reddito ti sentiresti a tuo agio? Sai è troppo facile pensare “voglio più soldi” e l”universo ubbidisce e magari ti fa arrivare un’offerta di sconto per alcuni prodotti che desideravi e quindi ti fà risparmiare e quindi avere “più soldi in tasca”, capisci cosa voglio dire con l’atteggiamento mentale?

Sii onesto con te stesso e chiediti quanti soldi vuoi ogni mese o ogni anno, stabilisci una cifra e poi comincia a visualizzarla e senti le sensazioni, che emozioni provi, è importante. che attireranno i modi e i mezzi che ti faranno arrivare quella cifra che desidera. Ma come tutte le cose da imparare non basta solo farla una volta ma bisogna ripeterla per impararla, così come faccio con il mio “Manifesta la tua Abbondanza” dove ti aiuto ad installare nuove convinzioni positive sula denaro.

Ma ovviamente non basta solo avere l’atteggiamento mentale giusto, bisogna pensare anche ad agire, e il modo migliore per accumulare ricchezza è creare molteplici fonti di reddito e se possibile automatiche, cioè facendo in modo che i soldi lavorino per noi e non noi che lavoriamo per i soldi, con l’obiettivo di arrivare alla libertà finanziaria.

Ma cosa significa avere la libertà finanziaria? Quando riesci ad ottenere la libertà finanziaria? Semplice quando le tue rendite superano le spese che ti servono per mantenere il tuo tenore di vita e ti permettono di avere altri soldi per farne quanto ne vuoi anche se non lavori. Un esempio? Se hai un tenore di vita che ti fa spendere ogni mese 1000 €  hai bisogno di un reddito di almeno 1000 € per andare in pari ma se ne hai 1500 già ti permette di mettre da parte una cifra. Ma se quel tuo redditto dipendesse da delle rendite automatiche beh allora puoi dirti finanziariamente libero, perchè la tua ricchezza non dipende dal tuo lavoro ma sono i tuoi soldi che lavorano per te.

Come si fà? Beh se vuoi scoprirlo ti partecipare al seminario di Luigi di Salvo “Crea la tua rendita” che si terrà a Rimini il 6 Novembre. Dove imparerai i modi per creare le tue rendite automatiche e quindi ottenere la liberta finanziaria. Io te lo consiglio anche perchè ci sono anche io e parteciperò. Luigi è mio amico e coach quindi mi fido di lui e sò che questo è un’ottimo seminario, quindi cosa aspetti? Sarà anche un’occasione per incontrarci e conoscerci dal vivo 😉

LINK ALLA PAGINA DI VENDITA – CREA LA TUA RENDITA

Stay tuned

3 commenti
  1. Marco Ferraro
    Marco Ferraro dice:

    E tu chi sei per giudicarmi? Mi conosci? Non mi sembra di essere mai venuto in casa tua ad insultarti. Hai mai avuto un confronto civile con una persona prima di insultarla? Mi sa di no se subito parti in quarta insultando le persone, senza magari fare domande sull’argomento trattato e poi dopo avere tutto il diritto di giudicare ed esprimere la propria opinione che sia positiva o negativa.

    Concordi? O la buona educazione no fa parte del tuo modo di essere?
    Posso capire una divergenza di opinioni ma si può risovere con un confronto civile, ma essere insultato così gratuitamente non lo accetto! Primo perchè io non mi permetto secondo perchè preferisco altre strade più civili

    Rispondi
  2. Deborah
    Deborah dice:

    Ciao Marco, scusa come faccio a visualizzare una cifra? Non è un qualcosa che posso toccare, odorare ,sentire ,insomma è qualcosa di astratto e non si possono usare i 5 sensi,potresti spiegarmi come farlo? Posso ad esempio immaginare di vincere al grattaevinci? così facendo posso vederlo scritto e toccare il biglietto. ….grazie mille

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *