Come attrarre denaro con il potere della mente

ID-100174817

Se il tuo conto in banca non è così pieno di soldi come vuoi che sia, la colpa è della tua mente. E se si vuole attrarre più soldi, bisogna insegnare alla tua mente a pensare ai soldi.

Il denaro è uno stato della mente, E ‘un insieme di pensieri emozioni e convinzioni. Con il mio “Manifesta la tua Abbondanza” insegno che vi è uno specifico set mentale che sarà interessante verso il denaro. Si tratta di vostri pensieri, sentimenti e immagini che sorgono nella vostra mente. Vi è anche un modo di pensare che respinge il denaro.

 

Il meccanismo operativo è la mente subconscia. La maggior parte dei metafisici concordano sul fatto che la mente subconscia è come se fosse un motore automatico. E il suo compito è di creare nel mondo esterno quello che stiamo creando con i nostri pensieri, emozioni, convinzioni. L’inconscio non fa discriminazioni. Prende per buono tutto quello che fai vedere, buono o cattivo, giusto o sbagliato, e li rende veri.

Una potente tecnica attira denaro è quello di pensare al risultato finale, che ci aiuterà a evocare i pensieri appropriati, immagini e sensazioni. Tutti questi elementi sono fondamentali per la creazione di un esito positivo. E’ fondamentale per evitare pensieri negativi, sentimenti e immagini sui soldi.

Il modo migliore per smettere di pensare negativo e di continuare con le  nostre abitudini mentali è quello di voltare le spalle a loro e concentrarsi sul pensare cose positive, i vecchi pensieri moriranno di loro spontanea volontà alla fine. Genererai nuove connessioni neuronali nel cervello, quelle che ti fanno sentire bene.

Il modo in cui tendiamo a pensare sarà sempre il nostro modo di pensare. Se vogliamo iniziare a pensare in modo diverso, l’unico modo per farlo è quello di iniziare a pensare in modo diverso. Diventa più facile, ora per ora, giorno per giorno. Si inizia a costruire lo slancio. C’è un elemento che serve ed è la disciplina.

4 commenti
  1. Monica
    Monica dice:

    Ciao Marco
    Le cose più ovvie sono quasi sempre scartate come se non avessero valore.Invece la vita è talmente semplice: vuoi stare sereno? Stai sereno. Vuoi attrarre la persona che ti piace? Orientati nella sua direzione. Vuoi cambiare lavoro ma “fortunatamente” continuano a ripeterci che c’è crisi? Fai il salto e atterrerai sul sicuro scoprendo oltretutto potenzialità di te stesso che neanche sapevi di avere.
    Continua così

    Rispondi
  2. Filomena Campagna
    Filomena Campagna dice:

    salve, sono daccordo con quanto asserisce, ma se si e circondati the gente 1politica che ti mette nelle condizioni piu misere….e difficile pensare anche solo positivo figuriamoci tutto il resto, qui ci vogliono dei miracoli veri e propri the parte di chi sappiamo tutti.senza nulla togliere alla vostra professionalita.cordialmente.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *