,

Voglio l’auto nuova!!!

fiat_500_auto_europa_2008-782700

Ieri ti ho dato un’altra panoramica sul come essere felice con la legge di attrazione, oggi voglio farti un esmpio specifico.

Immagina di voler cambiare auto, che la tua auto non ti soddisfi più, che sia troppo vecchia, che abbia tanti chilometri ed hai bisogno di un’auto nuova.

Bene ora pensa alla tua auto attuale, pensa a quante avventure avete passato insieme, tutti i viaggi in cui ti ha accompagnato e la libertà che ti ha permesso di avere, l’hai fatto? Bene ora ringraziala e perdonala se ora è vecchia e ha tanti chilometri e non ti piace più. Ringraziala per tutto quello che avete fatto insieme.

Una volta che hai fatto questo visualizza l’auto che ti piace che vorresti avere al posto della tua vecchia, immagina che sei al volante e che sei contentento mentre la stai guidando e ti sta portando in un bel posto…cosa senti, cosa provi?

Sei felice? Beh sappi che questo tuo focalizzarti sulla macchina nuova con questi pensieri ed emozioni la porterà a te, se magari non hai abbastanza soldi per permettertela, ti farà trovare le risorse giuste per comprarla, magari chessò facendo un prestito ad un tasso agevolato, o la troverai con uno sconto tale che ti permetterà di acquistarla senza problemi, etc…

L’importante è credere di averla già, di avere fede che ci riuscirai a comprarla a realizzare il tuo sogno, e la Legge di Attrazione muoverà e attirerà verso di te le circostanze, le occasioni per realizzare il tuo sogno!

Stay Tuned

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *