Tu sei come una calamita e attrai tutto ciò che desideri

calamita

Tu sei come una calamita vivente, letteralmente attrai cose persone, idee, pensieri e circostanze che vibrano e risuonano alla tua stessa frequenza energetica. Il tuo campo energetico, anche chiamato aura è in continuo muovimento e cambiamento perchè si basa sulla vibrazione dei tuoi pensieri e sentimenti, di conseguenza l’universo agisce come uno specchio, rimandandoti il riflesso dell’enegia che stai emanando.

Più forti e intensi sono i tuoi pensieri e le tue emozioni, più grande è la forza d’attrazione della calamita che sei tu. Ora penserai che per attirtare ciò che vuoi usando la legge di attrazione richieda uno sforzo enorme, ma non è così perchè in realtà lo stai già facendo adesso in questo momento, per farti un esempio hai attirato a te la lettura di questo articolo, perchè inconsciamente, o consciamente cercavi informazioni sulla legge di attrazione o semplicemente modi per vivere e stare meglio.

Sei sempre in una fase di attrazione nella tua vita e devi renderti conto che sei responsabile al 100% di quello che attrai nella tua vita sempre ed in ogni momento.


Se guardi un momento indietro nella tua vita e fai un’osservazione con uno spirito distaccato ti accorgerai che tutto quello che hai ottenuto è il risultato di tutto ciò che hai pensato, fatto creduto e sentito fin’ora, sia consciamente che inconsciamente. Ma puoi iniziare da subito ad attrarre ciò che vuoi consapevolmente e deliberatamente basta che ti focalizzi e grazie all’aiuto della legge di attrazione puoi attirare a te risorse, persone denaro, idee, pensieri, strategie e circostanze che ti posssono aiutare a creare il futuro dei tuoi sogni.

Devi sapere che quando tu desideri qualcosa, l’universo cospira in modo che  tu realizzi il tuo desiderio.

Stay tuned

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.

Vuoi conoscere meglio la Legge di attrazione? Scarica il mio report gratuito!!

report_Loa

Per scaricare il report compila qui sotto
Nome:
Email:

Vuoi far crescere la tua abbondanza? Clicca l’immagine qui sotto:

Manifesta la tua Abbondanza

3 commenti
  1. Dany
    Dany dice:

    Il mondo è pieno di guru e contro guru,di persone che parlano della legge di attrazione…ma quanti sanno veramente usarla? tu che hai creato il sito sei multimiliardario?vai in vacanza dove vuoi?hai tutto ciò che desideri? NOOO!!! allora ti ringrazio per aver creato il sito ma ti invito a migliorare prima la tua vita e poi quella degli altri

    Rispondi
    • Marco Ferraro
      Marco Ferraro dice:

      Ciao Dany, ricordati che la legge di attrazione ti porta sempre dove ti focalizzi, io mi sono focalizzato sull’amore, mio benessere sia materiale che fisico e la mia crescita personale. Non sogno di diventare multimiliardario almeno per adesso 🙂 e non lo sono diventato proprio perchè non è un mio obiettivo. Se credevi di trovare in queste pagine qualcosa del genere allora ti sbagli, ma ti posso dire che proprio per quello che insegno e che ho vissuto sulla mia pelle quello su cui ti focalizzi ottieni, e questo comprende tutti i tuoi stati d’animo. Se vuoi ottenere una cosa ma come stato d’animo sei l’opposto perchè magari credi di non farcela oppure c’è qualche tua convinzione che ti allontana dal tuo desiderio la tua vibrazione è diversa da quello che vuoi ottenere quindi è più difficile.

      Per certe cose invece è più facile ottenere risultati perchè in lina al nostro sistema di credenze, ovvero a come siamo fatti, alle nostre abitudini sia di pensieri che di emozioni che poi ci fanno compiere le azioni che ci portano ai risultati.

      Molti credono che la “legge di attrazione” sia la bacchetta magica e può essere così se si mette in conto di lavorare su se stessi e crescere per raggiungere i propri obiettivi. Non dico che per tutti è facile, dipende sempre con quanta convinzione vuoi una cosa. 🙂

      Un caro saluto

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *