Ti sei dimenticato che sei un’aquila?

Ti sei dimenticato che sei un’aquila? Si è proprio vero molto spesso ci dimentichiamo che che siamo delle aquile con tutta la nostra maestosità e la nostra regalità. Perchè dico questo? Non perchè voglio gasarti e ingigantire il tuo Ego, ma perchè voglio farti rendere conto che il più delle volte stai vivendo da pollo!

Si da pollo, perchè hai paura della tua stessa ombra e di ogni cosa che fai e ti inventi mille scuse per non fare tutte quelle cose che ti aiuterebbero a vivere una vita degna di essere vissuta.

Quante volte ti trovi a rinunciare ai dei sogni perchè credi di non riuscirci, che non ce la puoi fare, ma non ricordi mai delle cose che fai ogni giorno e per cui ti puoi rendere conto di essere grato. Ci hai mai pensato? Invece di procrastinare sempre programma quello che vuoi che si realizzi.

Come dice il mio amico Max Formisano, il successo si pianifica e si programma, puoi programmare i passi necessari per arrivare dove vuoi e ottenere i risultati che vuoi. Non ci credi? Allora sperimenta! Non fermarti solo a lamentarti. Abbiamo tutti bisogno del tuo contributo!

Sto scrivendo questo articolo di getto, come mi viene e quello che hai letto fino adesso è un rimprovero non solo per te ma anche per me, che anche se può non sembrare vero anche io ho la tendenza a procastinare e a lamentarmi ( e si anche io predico bene e razzolo male 🙂 ) ma mi sono deciso di dare un taglio finalmente e tirare fuori tutto il meglio che c’è in me e contribuire a rendere questo mondo migliore.

Mi dai una mano? Si? Bene allora diventa un’aquila nel tuo piccolo, comincia con le piccole cose ed impegnati a realizzare i tuoi sogni!

Non lo puoi sapere, ma essendo tutti cocreatori se il tuo sogno si realizza può essere un contributo o lo strumento per la realizzazione dei sogni di qualcun’altro. Non ci credi? Prova ad immaginare che desideri guidare un’auto sportiva, con determinate caratteristiche che vuoi tu e magari non è stata ancora creata. Io qualche anno fa desideravo fortemente una piccola sportiva dell’Alfa Romeo e dopo qualche si cominciava a parlare della Mito!!! Capisci cosa voglio dire?

Quindi se vuoi quacosa impegnati per ottenerlo! Diventa un’aquila e spicca il volo per rendere la tua vita degna di essere vissuta.

Stay tuned

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *