, ,

Sii il tuo miracolo!

Caro/a amico/a

Ogni giorno che passa ti chiedi a che punto sei della tua vita? Ti sei mai chiesto come mai hai ragiunto questo o quel livello di benessere, oppure perchè sei pieno di debiti e non ce la fai a fine mese?

Quello che stai vivendo adesso è il frutto dei tuoi pensieri passati, delle tue paure delle tue insicurezze, ma soprattutto della paura di uscire dalla tua zona di “confort” dove stanno le tue abitudini che fai fatica a levarti non solo per pigrizia, che è una brutta bestia ma soprattutto che ormai sono talmente radicate in te che sicuramente il tuo inconscio manda il messaggio di paura alla tua mente cosciente per non farti uscire proprio da quel livello.

Questa è anche la causa per cui baleniamo in tanti desideri…vogliamo ad esempio vincere al superenalotto per poterci permettere poi una casa nuova o un’auto nuova, ma così non realizzeremo i nostri sogni perchè effettivamente non sappiamo veramente cosa vogliamo!

Per cui ti dico, fermati un momento, e pensa a quello che desideri…ma pensa se quello che vuoi lo vuoi per te stesso o per fare piacere agli altri, per vantarti, e senti l’emozione che provi, senti soprattutto se provi un’emozione!!

Bene a quel punto vuol dire che quel desiderio è reale, fattibile e vedrai miracolosamente crescere dentro di te la forza di volontà per realizzarlo e quello che magari prima credevi impossibile si realizzerà…sarà il tuo miracolo!!!

Abbi fede in te stesso nelle tue capacità e soprattutto ascolta quella parte divina che è dentro di te e che risiede nel cuore…lei ti guiderà!!!

SII IL TUO MIRACOLO!!!

Stay Tuned

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *