,

Se hai un sogno proteggilo, e non ti fare condizionare dagli altri!

Se hai un sogno ti consiglio vivamente di proteggerlo, di parlarne con gli altri solo lo strettamente necessario e solo se senti o vedi la possibilità che parlandone con altre persone queste possano aiutarti in qualche modo a realizzare il tuo sogno.

Perchè ti sto dicendo questo, perchè se ti guardi intorno spesso sono tutti sempre pronti a criticarti e a giudicarti e se parli di una cosa che può andare oltre i loro schemi di pensiero, non può essere fattibile, oppure se ne sentono tante di truffe in giro, oppure peggio ancora non ne hai le capacità, o i sogni sono solo per i bambini!

Niente di più falso! I sogni si possono realizzare basta solo impegnarsi ed avere il coraggio di crederci che si realizzano. Se però ne parli troppo senza contegno, rischi sicuramente che qualcuno che magari non ne sa niente di quello che vuoi fare ti giudichi o semplicemente non sia daccordo perchè non conosce l’argomento.
Il pericolo più grave è poi che se tu sei ancora in una fase di gestazione del tuo sogno, in cui non hai ancora ben chiaro come ti devi muovere e la tua fiducia è un pò traballante, allora queste critiche o giudizi ti cadono addosso come macigni e ti fanno perdere quella fiducia che già era fragile.

Però per esperienza ti posso dire le persone che criticano i tuoi sogni e il tuo entusiasmo di realizzarli in realtà inconsciamente stanno criticando se stessi perchè sono invidiosi di te che ce la stai mettendo tutta e hai ancora la speranza, mentre loro l’hanno persa chissà dove per strada lungo il loro cammino. Spesso queste persone possono essere anche le persone più vicine a te che con l’intento di proteggerti in realtà la loro potrebbe essere una scusa per non farti diventare migliore di loro.

Per carità lungi da me da criticare queste persone, ma ognuno è sempre responsabile delle proprie scelte, esiste il libero arbitrio, e come dice un detto…chi è causa del proprio male pianga se stesso! Ma a queste stesse persone io dico che non è mai troppo tardi per riprendere in mano i propri sogni ed essere felici!

Quindi non lasciarti condizionare dagli altri, verifica la fattibilità del tuo sogno, ma fallo con persone esperte in quel campo che ti intersessa. Per esempio se sogni di aprirti un bar e non sai da che parte partire certamente non ti fai consigliare da un tuo parente che fa l’operaio, no? Se non hai nessun parente che abbia un bar, in italia o nel mondo ne esistono tanti e puoi farti consigliare da chi lo ha già fatto e se necessario lo paghi e vedrai che ti darà più volentieri consigli sul da farsi, ovviamente se non apri di fianco al suo 🙂

Comunque se hai un sogno, proteggilo, rendilo sempre più vivido nella tua mente e immagina come vorresti che si realizzasse, vedrai che la legge di attrazione metterà in moto le occasioni e le cose che ti serviranno per realizzare i tuoi sogni.

Stay tuned

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.

Vuoi conoscere meglio la Legge di attrazione? Scarica il mio report gratuito!!

report_Loa

Per scaricare il report compila qui sotto
Nome:
Email:

Vuoi far crescere la tua abbondanza? Clicca l’immagine qui sotto:

Manifesta la tua Abbondanza

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *