,

Ricchezzavera.com, il blog per chi vuole imparare a diventare ricco!

Nel panorama dei blog italiani ce ne sono veramente pochi validi e che ti aiutano nella tua crescita personale. Uno di questi è ricchezzavera.com. L’autore è Josè Scafarelli una persona molto valida e gentile che secondo me ne sa parecchio sul come generare ricchezza e il suo rapporto con la spiritualità.

Questo è un’argomento che è a me molto caro e il lavoro che sta facendo ricchezzavera.com è molto utile. Anche perchè Josè ci mette molta passione in quello che fa e si vede in tutti i post che scrive sul blog e i suoi ebooki primi passi verso la ricchezza vera”.

Un percorso differente, anche perchè leggendo i suoi ebook e ascoltando le sue teleconferenze è possibile veramente ricevere contenuti di valore anche gratis.

Poi Josè è un personaggio, a me piace molto per la sua schiettezza e ma anche per la sua pazienza. Quello che mi piace molto di lui è quando invenste in formazione e quanto poi ci riporta nelle pagine del suo blog, donandoci valore con la sua esperienza in questi seminari.

Siamo tutti in continua crescita e quello che ci dà Josè con i suoi articoli del blog e con quello che trasmette con la sua passione…beh ci fa salire di molti gradini per la nostra crescita  ed evoluzione personale.

Io ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente al seminario di Bob Proctor di settembre 2010 ed è stato un bell’incontro in cui abbiamo avuto l’opportunità di conoscerci un pò meglio e condividere l’emozionante seminario.

bhe che dire, se vuoi saperne di più ti consiglio di andare qui a questo link e cominciare con gli ebook dei primi passi

Dimenticavo già qualcuno ha già letto i alcuni ebook di Josè e ti propongo una sua recensione:

Ragazzi, ho letto il quarto passo di Ricchezza Vera di Jose’ Scafarelli.
E’ veramente illuminante. Si riesce a percepire che Noi siamo qualco-
sa di piu’ e’ molto potente di quello che crediamo di essere. Questo e’
noto ai poteri forti che usano qualsiasi strategia per tenerci all’oscuro
di tutto. E’un e-book  che ti fa’ svegliare dal torpore di credere che la
ns. vita sia una cosa inutile, mentre e’ tutto l’opposto…e l’Amore in-
condizionato penso che siano le ali per decollare.
Vi invito a leggere tutti i passi di Jose’ su http://www.ricchezzavera.com/

TOMMASO IANNELLO

 

Stay tuned

4 commenti
  1. Umberto
    Umberto dice:

    Bravo Marco fai bene a sottolineare il gran lavoro che sta facendo Josè e ammiro molto chi, come te, sostiene attività “concorrenti” con parole di sincero apprezzamento.
    Purtroppo spesso ci si fa la guerra e si cerca di scavalcare gli altri in ogni modo; però dall’altra parte ci sono anche persone che fanno il proprio lavoro eticamente ed esaltano addirittura quello altrui.
    Sono talmente rari questi casi che vale la pena metterli in evidenza 🙂

    Rispondi
  2. Marco Ferraro
    Marco Ferraro dice:

    Umberto a me piace molto Josè e penso che sta facendo un’ottimo lavoro.
    Per quanto il discorso di farsi la guerra… penso che se ci aiutassimo a vicenda forse ci guadagneremmo tutti. Nessuno escluso 🙂

    Per carità un pò di sana concorrenza ci vuole, ma se usata in maniera positiva e per migliorarsi va bene. Se invece si rientra nella paura di perdere allora si innescano dei meccanismi mentali solo distruttivi che non portano nessun vantaggio…

    Almeno questo è il mio parere 🙂

    Un caloroso saluto

    Marco Ferraro

    Rispondi
  3. Jose' Scafarelli
    Jose' Scafarelli dice:

    Grazie mille Marco!
    Ho scoperto quasi per caso questo articolo… è datato 2 febbraio… spero di non essere troppo in ritardo per ringraziarti!
    🙂
    Ringrazio anche Tommaso Iannello e Umberto per i commenti.
    1abbraccio a tutti
    Josè

    Rispondi
  4. Marco Ferraro
    Marco Ferraro dice:

    Di niente Josè, lo sai che ti apprezzo molto e so che anche tu parli bene di me 🙂 e colgo l’occasione per ringraziarti anche io.
    Un caloroso saluto

    Marco Ferraro

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *