Come ottenere i propri desideri dall’universo

Mamma mia ma si può proprio ottenere i propri desideri dall’universo? Si è proprio così! Come puoi però ottenere quello che vuoi? Semplicemente chiedendo!

Marco ma tu la fai facile!!! Non è sempre così tante volte tanti desideri non sono riuscito a realizzarli! obbietterai….

Invece puoi realizzare tutto quello che vuoi! Vuoi sapere però perchè alcuni desideri non si realizzano? Semplicemente sono tre:

  • Cambiamo idea ogni cinque minuti (magari con pensieri opposti a quello che desideriamo)

  • Non crediamo di riuscirci (questo dipende dalle nostre convinzioni)

  • Non sentiamo l’emozione che proveremmo se il desiderio si realizzasse.

Come funziona quindi? Semplice focalizzati su una cosa alla volta se puoi, ti faccio un’esempio. A me piacciono molto le auto, come parametro di valutazione utilizzo spesso la linea, ma come ben sai ormai le auto di oggi sono tutte belle!! 😀 e se fosse per me e me lo potessi permettere mi farei solo un capannone con le auto che mi piacciono 😉 e sono tante. Ma quando è arrivato il momento di scegliere prima volevo un modello poi un’altro e me la prendevo perchè ancora non riuscivo a cambiare auto. Questo perchè ogni volta che vedi una macchina che ti piace scatta il desiderio di averla. 😀

In realtà non avevo ancora chiaro cosa volevo e quando ho deciso le caratteristiche di cui avevo bisogno e che soddisfavano il mio ego cominciavo a vedere in giro le auto con le caratteristiche che avevo scelto e poi ci è voluto poco per scegliere e per comprare e il modello che volevo.

Poi se pensiamo a un desiderio ma lo crediamo, lo sentiamo lontano,  irrealizzabile o non alla portata delle nostre capacità stai sicuro che questo farà fatica a realizzarsi. Perchè? Prova immaginare che il tuo desiderio fosse una persona che va in una direzione, ma ha legata a se delle corde con delle altre persone che tirano nella direzione opposta o comunque diversa dalla sua, secondo te quanto tempo ci impiegherà quella persona a compiere i passi necessari per andare nella direzione desiderata?

Il  sentire l’emozione che ti genera il realizzare il desiderio è un passo fondamentale perchè è proprio l’emozione che ti fa creare la vibrazione che attirerà quello che desideri. Sì perchè i pensieri e l’emozioni sono energia ed emettono una frequenza vibratoria che entrano in risonanza con ciò che desideri e per la legge di attrazione viene portato a te.

Stay tuned

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.


Vuoi rimanere sempre aggiornato sui miei articoli?
Iscriviti alla mia newsletter!!!

Ricevi 2 magnifici bonus in omaggio

9 commenti
  1. Giuseppe Arena
    Giuseppe Arena dice:

    La mente degli essere umani ha delle proprietà meravigliose da cui dipendono tutte le ralizzazioni interiori ed esteriori.

    Ognuno di noi ha veramente dentro di sè un deposito di energia inispressa e infinita.

    Con gratitudine

    Giuseppe Arena

    Rispondi
  2. Roberto Merlo
    Roberto Merlo dice:

    Ciao Marco,
    si, abbiamo già dentro di noi forze incredibili che ci permettono di ottenere risultati e/o percorsi straordinari.
    Concordo con te sul tema delle credenze limitanti che tanti problemi creano nell’individuazione e attivazione dei propri talenti.
    La legge di Attrazione consiste anche, credo, nel “seguire ed allinearsi” a quelle che sono semplicemente le “capacità” attribuiteci dall'”Universo”.
    Il tuo è un tema affascinamente, anche difficile se vuoi.Ma proprio grazie alla semplicità delle tue esposizioni riesci a rendere comprensibile a tutti.
    Grazie

    Rispondi
  3. m.ferraro
    m.ferraro dice:

    @Roberto Merlo
    Grazie! E’ vero che la Legge di Attrazione può essere un’argomento un pò ostico, ma lo è solo nel memonto in cui non ci si prende le proprie responsabilità e si è coscienti di ciò che si pensa e si desidera.

    In poche parole se prima non hai ben chiaro cosa vuoi e non sei responsabile di ciò che desideri sarai sempre in balia del vento e un giorno vuoi una cosa, il giorno dopo un’altra e poi ci si lamenta perchè non riusciamo ad attrarre ciò che vogliamo 🙂

    La chiarezza degli intenti è fondamentale 😀 e bisogna prendere cosciena di questo

    Un caloroso saluto

    Rispondi
  4. Alberto Consoli
    Alberto Consoli dice:

    Marco,
    hai detto bene i 3 punti da te elencati sono i primi punti da risolvere!
    Spesso sento persone che dicono ok ora voglio più soldi, voglio guadagnare di più etc etc ma poi dopo due secondi si lamentano che sono poveri che non hanno abbastanza soldi per vivere come vorrebbero!
    Che messaggio diamo all’universo? e al nostro inconscio? Cosi non si ottiene proprio un bel niente!
    Quindi cerchiamo di rimanere focalizzati su ciò che vogliamo ottenere, ed ora già grati per tutto ciò che abbiamo, i risultati non tarderanno ad arrivare!

    A presto!

    Rispondi
  5. sai baba
    sai baba dice:

    visualizzazione e attesa fiduciosa si sono daccordo complimenti marco bel sito 😉 sempre che siano desideri realizzabili se voglio la luna posso focalizzare quanto voglio hahaahah 🙂

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *