I tuoi sogni.Quanto credi nei tuoi sogni?

sogni2

In questo periodo difficile di questa fantomatica crisi si è condizionati molto da quello che si sente dire dai giornali dalla televisione etc, e molti si fanno prendere dallo sconforto e accantonano i propri sogni aspettando momenti migliori. Ma tu quanto credi nei tuoi sogni?

Studiando un pò le biografie delle persone di successo, e ti consiglio di farlo, si può vedere quanto il denominatore comune fra queste persone è che non si lasciano abbattere mai, tengono duro e vanno dritti per la propria strada.

Certo magari può capitare lungo il percorso di deviare un pò il proprio tragitto, ma per poi cercare di ritornare sempre sulla strada originale. Certi momenti non si ha la necessaria forza o i necessari mezzi o convinzioni per raggiungere i propri obbiettivi e allora capita di dover raggiungere dei compromessi che a volte possono essere viste come sconfitte o un tornare indietro.

Ma non bisogna abbattersi e pensare che quello è un solo momento che magari è stato dettato da scelte sbagliate o per paura ma si fa sempre in tempo per rimediare. Ricordati che l’unico modo in cui non puoi rimediare è la morte, quindi partendo da questo presupposto tutte le occasioni sono buone per scegliere la strada che fa per te. Finchè il tuo cuore pompa i tuoi polmoni respirano e la tua mente funziona puoi fare qualsiasi cosa, nessuno ti può fermare, tranne te stesso con le seghe mentali che ti fai 🙂

Quindi se hai dei sogni credici! Stupisci te stesso e immaginati come se li avessi già realizzati, se poi incontri delle difficoltà non ti preoccupare! E’ solo un momento ed è solo colpa tua se lo hai attirato nela tua vita, prenditi questa responsabilità! Ma ricordati che come hai potuto attirare situazioni negative puoi migliorare e attirare situazioni positive!! E’ nel tuo potere, puoi farlo, quindi forza dì a te stesso ce la posso fare!!! IO POSSO!!!

IO POSSO REALIZZARE I MIEI SOGNI, HO DECISO CHE CE LA FACCIO, STO PER REALIZZARE I MIEI SOGNI!!!

La nostra mente è la fonte del nostro potere di realizzare i propri sogni e tramite la Legge dell’Attrazione quello che pensi si realizza.

Stay tuned

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.

Vuoi conoscere meglio la Legge di attrazione? Scarica il mio report gratuito!!

report_Loa

Per scaricare il report compila qui sotto
Nome:
Email:

Vuoi far crescere la tua abbondanza? Clicca l’immagine qui sotto:

Manifesta la tua Abbondanza

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *