Questa volta non mi sono lasciato sfuggire l’occasione

Qualche mese fa ti ho raccontato di come mi sono lasciato sfuggire un bella occasione, oggi invece mi è andata un pò meglio 🙂

Ieri quando mi sono fermato a fare colazione in un bar vicino a dove lavoro io mi sono trovato di fronte un’altro politico italiano, molto noto per le sue battaglie. Umberto Bossi. Questa volta non mi sono lasciato sfuggire l’occasione di presentarmi.

La cosa è stata purtroppo molto veloce perchè lui stava andando via e quindi ci siamo solo salutati e presentati, mamma mia che impacciamento e che emozione, pensa che gli ho detto “buongiorno onorevole piacere sono Marco Ferraro” con in bocca che stavo masticando la brioches 🙂 che figura!!! :-).

Ma non mi sono perso d’animo e mi sono detto va bene oggi è andata così la prossima volta sarò pronto e darò il meglio di me stesso. 🙂 A parte gli scherzi perchè ti sto raccontando questo…

Non perchè voglio dare giudizi su parti politiche, che chi mi conosce sa che cosa penso, ma semplicemente per dirti che in questi giorni sto pensando intensamente ad attrarre personaggi famosi o noti, che con la loro esperienza possano dare valore nel bene e nel male con i loro risultati raggiunti.

Ti pare poco? Ora lascia perdere quello che stanno facendo adesso, e come è ridotta la nostra classe politica, ma se vai a scavare nel profondo, quali sono le motivazioni  che li ha spinti ad essere lì originariamente e quali erano i loro sogni? Secondo te visto molti dei loro sogni li hanno raggiunti secondo te cosa ha fatto in modo che questo accadesse? Non saresti curioso di scoprirlo?

So di poter risultare un pò bastian contrario, ma a me piace sempre vedere quello che c’è dietro una persona e so anche a qualsiasi livello ti trovi, le motivazioni che ti possono spingere a fare determinate azioni possono essere le necessità dettate dalle proprie convinzioni.

Quindi cercare di capire da qualsiasi persona che ha raggiunto determinati livelli di successo, quali possono essere gli insegnamenti o le verità che ci sono dietro per la propria crescita personale, beh secondo me è un bel passo. Poi sta sempre ad ognuno di noi capire come usare determinati principi, se per fare del bene e rendere questo mondo migliore oppure usarli a proprio ed esclusivo vantaggio.

Cosa ne pensi?

Stay tuned

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *