,

Quando c’è qualcuno che fa il tifo per te…

A volte capita che qualcuno fa il tifo per te e quando non sei abituato fa quasi strano 🙂 Ma è quello che succede quando incontri persone straordinarie e con il tuo semplice modo di essere e con il solo coraggio di mostrare quello che sei veramente allora capita che questi ti notino e fanno il tifo per te.

Questo è quello che è successo a me e non lo sto dicendo perchè voglio vantarmi, ma semplicemente che se ci metti impegno costanza e passione prima o poi i risultati arrivano e a vote anche in modi che non ti aspetti 🙂

E’ il caso di questa mia intervista ad Italo Pentimalli, fondatore e direttore di Piùchepuoi.it forse il più importate sito di crescita personale che c’è in Italia. Qua troverai dei contenuti eccezionali e te lo confesso nel farla ci siamo divertiti un mondo…e sicuramente ti divertirai anche te.

Bene quindi senza indugi ti rimando al link della pagina per scaricare l’intervista. Compila il form con il tuo nome ed email che troverai a questo link e segui le istruzioni.

PS mi farebbe molto piacere che mi lasci un tuo commento qui sul blog

Stay tuned

2 commenti
  1. firmowy katalog storn
    firmowy katalog storn dice:

    Excellent post. I was checking constantly this blog and I’m impressed! Extremely helpful info specifically the last part 🙂 I care for such info a lot. I was looking for this particular info for a long time. Thank you and good luck.

    Rispondi
  2. Mireille Boutte
    Mireille Boutte dice:

    I’ll right away clutch your rss as I can’t to find your email subscription link or newsletter service. Do you’ve any? Please permit me know in order that I could subscribe. Thanks.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *