Perchè la legge di attrazione funziona con tutto tranne che con i soldi?

the secret

Mi è capitato spesso frequentando i blog, i forum, di crescita personale incontrare questa domanda: Perchè la Legge di Attrazione funziona con tutto tranne che con i soldi?  Me lo sono chiesto anch’io e i motivi ci sono e tutti dipendono dalle nostre convinzioni e da noi stessi.

E’ facile attrarre un posto per l’auto o un panino, un caffè perchè sono cose semplici per te e sai con tutta probabilità che non ci sono problemi perchè questo tuo desiderio si realizzi. Perchè sai che è facile da ottenere! Ma prova a dirlo ad un bambino del terzo mondo….secondo te per lui è facile?

Cosa voglio dire con questo…molte delle tue convinzioni derivano dall’ambiente in cui vivi e dalle persone che frequenti, ma molte derivano da come concepisci la tua vita.

Per molte persone il denaro è qualcosa da rifiutare perchè non è spirituale, ma come ho già detto in questo post ci sono molte dimostrazioni nelle scritture sacre in cui uomini molto spirituali e vicini a Dio come Abramo, erano persone che vivevono nell’abbondanza proprio per la loro fede in Dio.

Il denaro è solo uno strumento è come tale è neutrale e dipende sempre l’uso che se ne fa. Per secoli le istituzioni sia politiche che religiose ci hanno inculcato convinzioni negative sul denaro acquistando così sempre più potere e dipendenza da loro.

Ma tornando alla Legge di Attrazione, essa dice che possiamo attirare a noi i nostri pensieri in base a come vibriamo, ecco ora puoi anche capire che se nella tua mente e soprattutto nel tuo inconscio vibrano pensieri e convinzioni negative sul denaro questo non fa altro che allontanarsi da te. Io ho trovato un metodo che può aiutarti a sostituire le tue convinzioni negative e a farti vibrare maggiormente, guarda questo link.

Un’altro motivo per cui appunto la Legge di attrazione fatica ad attirare ciò che vogliamo è il nostro livello energetico. Più siamo magnetici e carichi a livello energetico più attiriamo facilmente e velocemente ciò che vogliamo, ma attenzione, se sei pieno di convinzioni e pensieri negativi quello che attirerai è proprio quello che pensi, cioè situazioni ed fatti negativi. Devi prenderti la responsabilità al 100% di quello che vivi e renderti conto che tutto dipende da te, qualunque cosa.

La nostra mente conscia crede di controllare tutto in realtà controlla solo una minima parte delle informazioni che gli arrivano, quelle a cui dedica attenzione. Tutto il resto viene assorbito ed immagazzinato nell’inconscio, quindi puoi immaginare che traffico c’è nella tua mente. Per farti un’esempio è come se tu fossi un vigile e ti trovi ad un’incrocio e vuoi dirigere il traffico di tutta la tua città. In realtà puoi solo dirigere solo il traffico di quell’incrocio. Più risvegli coscenza più traffico puoi gestire e controllare.

Stay tuned

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.

Vuoi conoscrere meglio la Legge di attrazione? Scarica il mio report gratuito!!

report_Loa

Per scaricare il report compila qui sotto
Nome:
Email:

Vuoi far crescere la tua abbondanza? Clicca l’immagine qui sotto:

Manifesta la tua Abbondanza

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *