Legge di attrazione: stai attento a quello che desideri parte 2

L’altro giorno ho scritto un post su come la legge di attrazione ubbidisce ai nostri ordini facendo l’esempio della pubblicità della mercedes. Certo quell’esempio era provocatorio, ma purtroppo spesso succede proprop così. Se non stai attento a quello che desideri quello che pensi ti può realmente capitare.

Ti faccio un’esempio sia in positivo che in negativo per farti capire meglio. Avrai notato che è un pò di giorni che non scrivo sul blog…è quasi una settimana ma c’è stato un motivo. Settimana scorsa io e la mia compagna Chiara ce ne siamo andati a fare un bel giretto alla nostra amata Como e visto che faceva un pò di freddo e pioveva ci siamo rintanati nel nostro posto preferito, il “Chiosco al Molo” che è proprio sul lungo lago proprio davanti alla stazione delle ferrovie nord.

Lì si mangia molto bene e non si spende tanto ma ci andiamo soprattutto perchè siamo golosi della torta di mele che fanno lì che è qualcosa di sublime (mi viene già l’acquolina in bocca :-)). Era però un pò di giorni che mangiavo dolci e avevo esagerato un pò ultimamente e siccome sono un pò sensibile con i denti mi ero preoccuppato e pensavo “speriamo che non mi viene qualche carie o peggio qualche ascesso!”

Beh detto fatto, dopo un paio di giorni ha cominciato a gonfiarmisi la faccia e a farmi male i denti…mi è venuto l’ascesso! Così sono dovuto andare di corsa dal dentista dal dolore, tornarci giovedì e non sono riuscito ad andare al lavoro nè giovedì nè venerdì perchè stavo male. Mi era venuta pure la febbre e temevo che  per questo motivo che non sarei riuscito ad andare al seminario “Crea la tua rendita” di Luigi di Salvo.

Ma avevo una voglia matta di andarci anche perchè volevo incontrare Luigi di Salvo, il mio coach, e il suo team ma di questo ne parlerò nei prossimi giorni in cui dedicherò un post a posta per il seminario. E alla fine nonostante la febbre e l’ascesso mi sonno messo in macchina e ci sono andato. Mi crederai pazzo ma quando senti che devi fare una cosa, non ce n’è, la fai e basta.

Quindi in quei giorni di malattia mi sono visualizzato sano che andavo al seminario e nel frattempo con la borsa del ghiaccio,  le cure amorevoli di Chiara  e la mia forza di volontà di guarire presto mi sono rimesso in piedi  con le forze necessarie per affrontare il viaggio e il seminario 🙂

Un’altro esempio invece positivo riguarda il lavoro…sempre nei giorni scorsi io e Chiara pensavamo che ci sarebbe piaciuto andare a vivere e lavorare in Svizzera, ma così senza impegno e senza pensarci troppo ma si vede che l’emozione era potente, tanto che venerdì ho ricevuto una proposta di lavoro da una persona con cui ho collaborato un’offerta di lavoro a Lugano, ma non è ancora definito niente.

Credi che sia stato un caso o che l’abbia attratto io? Prova a vedere qunate cose attrai inconsapevolmente e quante invece le attrai semplicemente focalizzandoti,  è lì che sta la differenza, ma non è semplicemente così perchè le forze che si mettono in gioco sono tante e arrivano a te quando trovano lo spiraglio per quel tipo di vibrazione che emetti con il tuo stato emozionale in cui ti trovi.

Stay tuned

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.


Vuoi rimanere sempre aggiornato sui miei articoli?
Iscriviti alla mia newsletter!!!

Ricevi 2 magnifici bonus in omaggio

6 commenti
  1. cinzia
    cinzia dice:

    😆 ED E’ PROPRIO COSI’ CHE FUNZIONA! TU HAI ATTRATTO IL MAL DI DENTI E LUI PUNTUALMENTE E’ ARRIVATO.
    ANCH’IO STO PROVANDO SU ME STESSA COSA FA LA LEGGE DI ATTRAZIONE E IN EFFETTI LA MIA VITA STA CAMBIANDO IN MEGLIO OGNI GIORNO DI PIU’.
    PERO’ NON SEMPRE E’ FACILE METTERE IN PRATICA LA FIDUCIA TOTALE ED INCONDIZIONATA CHE BISOGNA AVERE PERCHE’ TUTTO AVVENGA.
    COMUNQUE STAY TUNED IN OGNI MOMENTO DELLA TUA VITA E VIVI L’ATTIMO SENZA PREOCCUPARTI E TUTTO AVVERRA’ AUTOMATICAMENTE. UN ABBRACCIO. CINZIA

    Rispondi
  2. Marco Ferraro
    Marco Ferraro dice:

    @ Consuelo
    Grazie 😳 🙂

    @ Cinzia
    Brava Cinzia è così che si fà ma non ti preoccupare mano mano che prendi coscienza del tuo potere creativo più hai fiducia e di conseguenza ti sarà più facile creare ed attirare quello che vuoi 🙂

    Rispondi
  3. stefania
    stefania dice:

    grazie marco, queste tue esperienze, stralci di vita sono goccie preziose, sto sperimentando la legge di attrazione su di me, ci sto lavorando ogni giorno, e ogni mi sento sempre piu pervasa dalla gioia, da un qualcosa che dentro di me sta cambiando, mi trovo a sorridere sempre, e a pensare continuamente a quello che desidero fortemenrte sapendo che se l’avessi mi farebbe stare bene, sto imparando a controllare il pensiero, ma non è semplice, i dubbi si insuanano e a volte mi capita di perdere la fiducia, allora parlo con me stessa e mi dico alla stefania che non crede che avverrà credici, succederà se lo vuoi davvero, e io voglio crederci fino in fondo. grazie marco.

    Rispondi
  4. Marco Ferraro
    Marco Ferraro dice:

    @stefania
    Sono contento di aiutarti, forza coraggio continua così!

    @Gianluca
    Ti invito a rileggere la risposta al tuo commento al post precedente,buona lettura!

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *