Legge di Attrazione: Scoperto il segreto di pulcinella

Zemanta Related Posts Thumbnail

Sulla Legge di attrazione si è detto e ridetto di tutto e di più, con libri siti, articoli su blog, forum, infoprodotti chi più ne ha più ne metta, ma sembra che di questo argomento non ci si stanca mai di parlarne 🙂

Per alcuni sembra una bufala e di quelle colossali, per altri semplice verità, per altri un vero e proprio segreto di pulcinella 😉 Sta di fatto che se si vuole citarla la legge di attrazione dice che:

Quello sui cui ti focalizzi diventa realtà nel mondo fisico…. ma sarà proprio vero?

Allora la domanda nasce spontanea su quali pensieri ed emozioni siamo focalizzati per tutto il giorno? Siamo in ansia perchè ciò che desideriamo non arriva oppure siamo felici e in trepidazione perchè abbiamo fede che arrivi?

Cerchiamo durante il giorno di focalizzarci sempre sulle cose belle della nostra vita oppure solo sulle nostre preoccupazioni? Quello che spesso viene frainteso ( e che sinceramente non è molto spiegato molto bene nei vari libri sulla legge di attrazione) è il concetto di vibrazione e di frequenze che emettiamo con i nostri pensieri ed emozioni.

Per questo ci può venire in aiuto la fisica quantistica e per far capire meglio il concetto ho trovato questo video molto interessante che ne spiega bene il concetto.

Piaciuto il video? Ora i pessimisti andranno contro Fabio Marchesi sicuramente 🙂

A parte gli scherzi noi siamo creatori della nostra realtà e quello su cui ci focalizziamo e crediamo diventa la nostra realtà. Con i nostri pensirei e le nostre emozioni mettiamo in moto energie che ci fanno attrarre o meno ciò che vogliamo. Ora non dico che devi stare 24 ore su 24 a controllare quello che pensi e che provi, neanche i vulcaniani ne sarebbero capaci :-).

Ma se vuoi attirare una cosa o un evento che ti porta felicità devi essere già felice di tuo e puoi essere felice già in questo momento immaginando la felicità che proverai quando otterrai l’oggetto o l’evento desiderato. E più importante di tutto devi crederci con tutto te stesso! Il minimo dubbio può allontanare o annullare definitivamente l’effetto della tua visualizzazione.

Nello stesso modo se sei focalizzato sulla tristezza quello che otterrai saranno cose o eventi indesiderati o che comunque ti porteranno ulteriore tristezza. Quindi a te la scelta 🙂

Grazie di avermi seguito in questo articolo e se ti fa piacere condividilo su Facebook.

Stay Tuned

Firma_Vividavvero-300x86

 

 

PS Vuoi saperne di più sulla Legge di Attrazione? Scarica il mio nuovo audio “I sette killer del Manifesting”

ecover_I_7_Killer_del_Manifesting2

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *