Legge di attrazione e fisica quantistica: alcuni video interessanti

La legge di attrazione come sai mi appassiona molto e sto scoprendo che più prendi coscienza della tua capacità di creare più le cose che desideri si realizzano. Ma la legge dell’attrazione non è solo fantasia o l’idea di qualche scrittore in vena di fare soldi. Si basa su fondamenti scentifici che derivano dallo studio della fisica quantistica (o meccanica quantistica).

A me piace più la parte spirituale 🙂 ma devo dire che se supportata da solide basi scientifiche, per una mente scettica è più facile comprenderne i meccanismi e utilizzarla per cambiare gli eventi a proprio favore.

Navigando su internet cercavo qualcosa che potesse darmi qualche spunto in più e avere una spiegazione più concreta. Sono atterrato su youtube e ho trovato questi video che secondo me sono molto interessanti:

Cosa ne pensi? Interessante vero? Magari li hai già visti se si ti consiglio di riguardarlteli e continua pure con questi:

Cosa ne pensi? Sei libero di lasciami un commento

Stay tuned


Vuoi rimanere sempre aggiornato sui miei articoli?
Iscriviti alla mia newsletter!!!

Ricevi 2 magnifici bonus in omaggio

2 commenti
  1. Michele Gemmi
    Michele Gemmi dice:

    Molto interessanti i video che hai trovato!A mio parere però qui non si tratta di credulità o scetticismo, ma semplicemente di voler intraprendere un’altra via per comprendere il senso della vita ,sempre rimanendo nei confini della logica!!e quello che, secondo me, lo spiega nel modo più diretto è Gregg Braden!!è una persona che ti fa riflettere… 😉

    Rispondi
  2. Marco Ferraro
    Marco Ferraro dice:

    Si infatti Gregg5 Bradden ha questo merito e poi basa le sue argomentazioni su prove scientifiche e ha il merito proprio di riuscire a farti capire come funzionano certe forze, leggi ed energie.
    Il libro la Matrix divina ne è un’esmpio.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *