,

Legge di Attrazione e autostima: perchè sono così legate?

ID-100201303

Quando vuoi usare a tuo favore la Legge di Attrazione è importante sapere che puoi veramente attirare qualsiasi cosa, qualunque cosa che passa per la nostra mente, in sostanza:

I pensieri diventano cose

E’ così semplice ma allora perchè non riusciamo ad ottenere ciò che vogliamo? Perchè semplicemente non ci crediamo o mentiamo a noi stessi dicendoci che possiamo farcela quando in realtà nel profondo abbiamo paura di non farcela. Per carità non voglio dire che bisogna avere una fede cieca in ogni cosa che si fa, i dubbi e le paure sono normali il problema è quando essi dominano la nostra esistenza ci fanno attirare anche ciò che non vogliamo.

Quindi anche i fallimenti, i problemi di cui avevamo tanto paura e che proprio perchè ci focalizziamo su di essi si materializzano e diventano realtà. Ma questo dipende non solo dai pensieri ma anche dall nostro stato emotivo e dalle nostre convinzioni che ci supportano nel nostro vivere quotidianamente.

Il punto focale per ottenere ciò che si vuole la maggior parte delle volte è avere una sana Autostima,  che può veramente farci vibrare ad un livello superiore e quindi farci attrarre i risultati sperati. Quante volte le paure di non farcela hanno preso il sopravvento ma questo perchè non credevo in me stesso, non credevo nelle mie capacità e non credevo proprio nel fatto di potercela fare.

Ma ingannavo me stesso! Davo molta più importanza agli insuccessi che avevo ottenuto più che hai successi e avevo creato un’abitudine al pensare a me come uno che non otteneva risultati entrando in un loop di pensieri che continuavano a demotivarmi e portare sempre più difficoltà nella mia vita.

Poi però un giorno mia moglie mi ricordò le cose belle che avevo fatto, le cose che avevo fatto, che ero una delle poche persone che conosceva che non parlava ma faceva i fatti e che questi fatti avevano portato dei risultati e mi accorsi che me ne ero completamente dimenticato!!!

Si purtroppo la mente ci fa di questi scherzi e ci fa dimenticare che abbiamo ottenuto anche delle belle cose nella nostra vita, non ci sono solo disgrazie 🙂 e avere una buona autostima ci aiuta a ricordarci ci chi siamo e tornare a vibrare in modo positivo e in linea con ciò che vogliamo ottenere.

Quando hai una sana Autostima ti rendi conto di più del tuo potere creativo e di attirare le cose che desideri. Quando ho imparato ad usare la legge di attrazione mi sono reso conto che più prendevo coscienza del mio potere più ero capace di attirare le cose che volevo velocemente. Ma non sempre però è così perchè possono succedere cose che ci rendono tristi e perdere quella consapevolezza, il bello è che possiamo sempre riconquistarla in ogni momento…dipende solo da noi!

Ricordati … se hai una buona Autostima l’Universo ti appoggerà sempre di più ma non perchè sarà più buono con te ma perchè tu gli permetti di esserlo e di donarti ciò che chiedi e credi!

Grazie di avermi seguito in questo articolo e se ti fa piacere condividilo su Facebook.

Stay Tuned

Firma_Vividavvero-300x86

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *