Legge di Attrazione: cosa ti manca che non capisci?

legge dell'attrazione, i 10 libri che mi hanno aiutato a comprenderla

Ricevo tutti i giorni domande sulla Legge di Attrazione, delle più disparate…da chi ha problemi di cuore a chi ha problemi di denaro o sul lavoro o di salute. Ho deciso di raccogliere queste domande e rispondere con una serie di podcast che finalmente avranno il posto che meritano 😀 .

Perchè dico questo, ho notato che tante persone fanno molta confusione e hanno informazioni veramente relative su come funziona realmente la Legge di Attrazione e metterla in pratica per ottenere ciò che si vuole. Mi dirai ma ormai sono state dette tante cose e molti hanno venduto solo aria fritta!

In realtà è stata data solo la parte di superficie e non veramente le cose che possono aiutarti a fare la differenza nel realizzare ciò che vuoi per la tua vita e il tuo benessere.

Non voglio criticare nessuno ma questo ha portato ad una svalutazione di questo argomento e come al solito in Italia, non voglio però fare polemica, queste cose vengono prese come americanate…

Chissà perchè invece proprio queste americanate se si guardano un pò di forum o siti sull’argomento Legge di attrazione si vede che molti la applicano e ottengono risultati e  non si fanno problemi a condividerli. In Italia invece c’è sempre questa remore alle novità o cose che vanno al di fuori della propria zona di confort per poi invece continuare a lamentarsi e continuare sempre su percorsi che non portano a nessun risultato.

Quindi per questo motivo ho deciso di spingere la mia rubrica “Chiedilo a Marco” dove puoi farmi qualsiasi domanda sulla Legge di Attrazione e io le raccoglierò e risponderò pubblicamente con un podcast. Ovviamente sarà tutelata la tua privacy 😀 ma se vuoi condividere le tue domande almeno poter dire il tuo nome renderà più vera la cosa.

Questo per aiutarti a capire meglio come funziona e saper mettere in pratica le cose veramente utili per realizzzare ciò che vuoi.

A presto

Stay tuned

 

Firma_Vividavvero

 

 

2 commenti
  1. Stefania
    Stefania dice:

    Grazie per il tuo eccellente lavoro! Grazie davvero!! Che queste americanate possano salvare il nostro scettico Paese! 😉

    Rispondi
    • Marco Ferraro
      Marco Ferraro dice:

      Grazie Stefania 🙂 Dipende che cosa si crede, e io credo che è compito di noi non scettici 🙂 di portare influssi positivi alle persone scettiche aiutandole a credere… ma come penso sai esiste il libero arbitrio…quindi se uno è scettico e decide di non credere nei miglioramenti e nelle cose positive che si possono attrarre…beh allora che ognuno si prenda le proprie responsabilità! 🙂
      Un caro saluto

      Marco Ferraro

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *