Legge di Attrazione: Con te funziona? Raccontamelo…

La legge di attrazione è uno strumento molto utile e quando cominci a prendere coscienza del tuo potere di creare la tua vita e di come i pensieri diventano cose, ti accorgi che puoi farlo sempre di più e le cose vanno sempre di più nel verso che decidi tu.

Non ci credi? Sperimentalo! Provalo con piccole cose e poi pian piano cerca di attirare cose ed eventi sempre più grandi. Ti accorgerai quanto tutto è magico e che i sogni si possono realizzare!

Ma mi obbietterai io ci provo ma non riesco ad ottenere mai quello che voglio, penso, mi concentro, metto il focus su quello che voglio ma non l’ottengo, perchè Marco? Io allora ti faccio una domanda:

Che cosa fai di diverso dal solito per ottenere quello che desideri?

In che modo diverso stai pensando ed emozionando per ottenere quello che desideri?

Continui a pensare e agire nello stesso modo in cui hai fatto fino adesso non puoi pretendere di ottenere risultati diversi….otterrai esattamente quello che  hai ottenuto fino ad adesso. Ti stupisci? Beh basta che ti guardi un pò dentro e vedrai che mi dai ragione 🙂

Comunque quello che mi interessa adesso con questo post è sapere se con te la legge di attrazione funziona e mi piacerebbe che condividessi la tua esperienza…lascia un tuo commento e condividi la tua esperienza così che possa essere d’aiuto e da strumento per chi vuole imparare ad usarla e riscoprire il proprio potere personale.

Mi aiuti? 😉

Stay tuned

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.


Vuoi rimanere sempre aggiornato sui miei articoli?
Iscriviti alla mia newsletter!!!

Ricevi 2 magnifici bonus in omaggio

8 commenti
  1. pina14
    pina14 dice:

    ho letto tanto sulla LOA, su internet, sui libri, ebook,…. e continuerò a farlo, perchè ogni pagina che leggo lascia dentro qualcosa che al momento giusto si presenta.
    Non voglio scoraggiare chi si avvicina a questo argomento per la prima volta, ma desidero solo dire che non è semplice, non è immediata la funzionalità della Legge di Attrazione, ma esiste….eccome se esiste! Occorre innanzitutto credere, ripulirsi di quanto c’è dentro di noi (non ce ne rendiamo conto…ma ce ne di roba da eliminare!), caricare il nostro marsupio con ciò che desideriamo e uno spirito da bambino e…se non si salta nessun passo, sì che si vola sul serio, senza nessuno sforzo…

    Rispondi
  2. francesca
    francesca dice:

    Ciao. So bene che la legge di attrazione funziona e questo a me succede magicamente qualche volta. Ne ho fatto esperienza diverse volte ma,fino ad oggi le cose che si sono manifestate, sono piccole cose 😉 però mi hanno fatto un immenso piacere e mi hanno fatto capire che davvero la mente può manifestare le cose che pensa. Un esempio per tutti: Avevo raccolto un mazzetto di lavanda, in un posto incantavole vicino casa mia, e mentre lo ammiravo e ne sentivo il profumo, pensavo a quanto sarebbe stato bene con un nastrino viola. Quindi dovevo fare in modo di procurarmelo nei giorni successivi ma, “matrix divina” mi ha preceduto. Il giorno dopo, passeggiando sotto i portici del borgo mediovale, dove avevo raccolto la lavanda, un bellissimo nastrino viola trasparente mi rotola tra i piedi 😆 . Ero emozionatissima, come se avessi trovato un tesoro ;-)Molti altri eventi così mi sono via via successi, però, chissà perchè, quando penso che ho bisogno di molti più soldi; di cambiare lavoro, perchè non ce la faccio più con quello che attualmente svolgo….allora, lì, ancora non è successo nulla. Secondo me il tutto dipende da quanta energia si dedica a questi desideri. Nel caso del nastrino era stato un pensiero e basta, senza troppa enfasi, senza preoccupazione, senza pensarci insistentemente.
    Ecco, penso che la cosa funzioni proprio così. Quindi è probabile, che il turbinio di emozioni che avvolge il desideri più grandi ne blocchi la manifestazione.

    Rispondi
  3. Antonella
    Antonella dice:

    Ciao a tutti. E’ da qualche mese che conosco la Legge d’Attrazione. Mi ha da subito emozionata e …attirata ❗
    Purtroppo, per quanto mi concentri e metta in atto scrupolosamente le varie tecniche, non sono ancora riuscita ad ottenere ciò che più desidero 😉 . Sono convinta che prima o poi avrò dei risultati anche se so che è molto difficile. La speranza è l’ultima a morire 😆 mi piacerebbe avere qualche consiglio in più 😐

    Rispondi
  4. Mauro
    Mauro dice:

    Caro Marco, da tempo stò facendo un mio percorso personale…e ad ogni domanda arriva sempre una risposta, questa o lega una serie di esperienze, di fatti, ….di passaggi oppure risponde alla donanda provocandone altre. Bene la legge di attrazione…lega un insieme di fatti e di passaggi.Funziona? Si funziona, ma non come tante persone credono, non è facile. Come tutte le cose…ci vuole pazienza, impegno e soprattutto..Fede….

    Rispondi
  5. m.ferraro
    m.ferraro dice:

    La legge di attrazione non è difficile da usare 😉
    La difficoltà sta solo in quanto ci crediamo noi. Mi spiego meglio se tu credi che un tuo obbiettivo sia difficile da realizzare o che ci voglia tot tempo sicuramente si realizzerà nei modi e nei tempi che le tue convinzioni ti dettano.

    L’esempio del mazzo di lavanda e del suo relativo nastrino calza proprio a pennello, quanto è stato semplice attirarlo? probabilmente perchè non c’era nessuna convinzione che ti impediva di farlo o remava contro.

    Sul fatto di attirare denaro è un pò più complicato, non perchè sia difficile attirare denaro, ma perchè il bagaglio di convinzioni limitanti sul denaro che ci portiamo dietro (chi più, chi meno) è molto più complesso e frutto di secoli di indottrinamento.

    Con il mio “Manifesta la tua Abbondanza” io aiuto ad installare nuove convinzioni potenzianti sul denaro per attirare più occasioni di abbondanza ma ti consiglo anche un’altro prodotto che si chiama “Abbundantia dor dummies” di Andrea Magrin o i “Video abbondanza” di cui trovi il link in queste pagine.

    Più credi e prendi coscienza della tua capacità di attrarre cose ed eventi e che i tuoi pensieri diventano cose, più riesci a realizzare quello che vuoi. Provaci e vedrai che ti stupirai di quello che succede 🙂

    Rispondi
  6. Monica
    Monica dice:

    Ciao Marco,
    grazie per i tuoi post, che leggo sempre con molto interesse!La legge dell’attrazione funziona sempre nel bene e nel male (il nostro bene /male) quindi attiriamo tutto ciò che desideriamo. Adesso che sto imparando mi stupisco sempre con molta gioia per quello che mi succede: la scorsa settimana ho visto un personaggio politico su di un cartellone pubblicitario ed ho pensato che mi sarebbe piaciuto cooscerla, dopo circa 10 minuti sono entrata in un bar e l’ho incontrata: fantastico!!. Naturalmente mi sono presentata. Un’ altra cosa che sto sperimentando sono le vincite al lotto! Sto perfezionando la tecnica ma ho visto che quando gioco con gioia e felicità i risultati non tardano! Mi capita di non vincere quando ho delle insicurezze (ma figurati se escono i numeri…) o lo dico a qualcuno, non perchè questa persona porti “sfiga”, ma basta solo che pensi “a io non vinco mai” “o figurati se vinciamo ” e la legge dell’attrazione obbedisce…Sto imparando a utilizzarla meglio, senza fare danni , cioè senza attirare cose che non gradisco, ho molto lavoro da fare ma non demordo! GRAZIE MARCO!!!. PS ho trovato il gatto nero che dormiva nel mio letto!!

    Rispondi
  7. m.ferraro
    m.ferraro dice:

    @Monica
    Grazie del contributo, puoi attirare qualunque cosa, se stai attento/a ti accorgi che realmente quello che ti arriva l’hai attirato propri tu, con un pensiero legato ad un’emozione che sia positiva o negativa, magari fatto settimane o mesi fa, e poi magari neanche ti ricordi ma in realtà è proprio quel tuo pensiero che ha fatto arrivare a te quella cosa od evento 😉

    PS stasera ci sei che ti faccio l’ultima sessione di coaching? Fammi sapere

    Un caloroso saluto

    Marco

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *