Legge dell’attrazione:Come faccio a scrivere i miei desideri?

Come faccio a scrivere i miei desideri? Si scrivere i miei desideri, perchè se non li scrivi faranno fatica ad avverarsi. Questo perchè l’inconscio è come se lavorasse meglio quando tu scrivi i tuoi desideri e obiettivi. Perchè? La ragione è il focus. Quando scrivi quello che vuoi la tua mente si concentra ancora di più e la tua attenzione va su quello che scrivi e quindi quello che desideri.

Sembra una cavolata ma è come se fai una specie di rituale…ti concentri sul desiderio, lo scrivi e quindi lo materializzi, fai in modo che prende forma e poi te ne puoi dimenticare…

Si dimenticare perchè se fai troppo focus rischi di allontanare il tuo desiderio perchè il messaggio che dai all’universo è che non hai fiducia in lui che ti recapiti quello che vuoi. Pensa se tu ordinassi un qualcosa presso un negozio online e ogni ora o ogni minuto gli telefonassi per dire voglio questo oggetto. Dall’altra parte direbbero per le prime volte “si ho capito” ma poi comincerebbero a stancarsi e si chiederebbero: ” Ma questo è stordito che continua a chiedere la stessa cosa? Aspettiamo che si chiarisca un pò le idee…” e così i desideri si allontanano, o peggio non si realizzano.

Ma non perchè non erano possibili, semplicemente perchè con il tempo le cose cambiano e cambiano anche i nostri desideri e magari quello che poteva piacerci prima ora non è più necessario.

Quindi scrivi quello che desideri su un bel quadernone, e focalizzati nel momento in cui lo scrivi. Una volta fatto, dimenticatene 🙂 se hai fede nell’universo esso ti porterà ciò che vuoi quando meno te lo aspetti, o quando sei pronto per riceverlo 🙂

Stay tuned

Vuoi rimanere aggiornato con le mie news e i miei articoli?

compila il form qui sotto

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *