Legge dell’attrazione: ecco chi ci è riuscito!

Navigando un pò per internet per cercare ispirazione per un nuovo articolo mi sono imbattuto in questo articolo sulla legge dell’attrazione. Già il titolo è tutto un programma e mi incuriosito molto:

Dave regala 1.000.000 $ !!!

Al che un pò scetticco ho cominciato a leggerlo ma poi mi sono reso conto che era una bella recensione di un sito che regala un’opportunità. Il sito in questione parla di David Slocombe che applicando la legge di attrazione nella sua vita ha ottenuto grandi risultati, di cui ne parla anche Joe Vitale uno dei maestri di “The Secret”.

Per ringraziare degli splendidi risultati ottenuti con la legge dell’attrazione nella sua vita, David decide di ricambiare donando soldi. Il sito in questione è questo: www.iwannagivenow.com. L’autore dell’articolo ha detto che ci ha letto la sua storia e doposichè si è iscritto alla sua lotteria ribattezzata “Lawttery of Attraction” dove ogni settimana pesca casualmente uno degli iscritti regalando 50$.  Il suo obiettivo è regalare un milione di dollari nel più breve tempo possibile.

Io ci ho provato, non diventerò ricco con 50$ in più in tasca ma sperimentare non costa nulla. Staremo a vedere 🙂

Stay tuned

1 commento
  1. Umberto
    Umberto dice:

    Non male come idea, d’altronde una delle cose più belle e gratificanti che si possano fare nella vita è contribuire, condividere aiutando persone che sono più in difficoltà di noi.
    Questa diventerebbe una catena d’amore fatta di corde talmente spesse che niente e nessuno potrà mai spezzare.
    Credo che questo, magari con modalità diverse da quelle inventate da David, dovrebbe essere uno degli obiettivi di ognuno di noi, e penso anche che il ritorno che ne ricaveremmo sia qualcosa d’impagabile, dal valore immenso.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *