, ,

La vita è piena di opportunità

law-attraction

Bene oggi è un grande giorno, perchè mi sono accorto che la vita è piena di opportunità!

Perchè ti sto dicendo questo perchè ieri ho ricevuto una cattiva notizia che per il momento, se la vogliamo vedere in un certo modo mi limiterà molto economicamente…beh inutile che ci giro tanto intorno…da ieri sono disoccupato.

Non ho più il fantomatico posto fisso anche se sono un consulente informatico (ma il lavoro che facevo mi dava una certa continuità), ma questo non mi ha di certo scoraggiato!

Certo ieri confesso che ero molto nervoso e agitato ma ero confidente che avrei ottenuto il risultato migliore per me e la mia famiglia. Questa situazione mi ha però portato a decidere a dare una vera e reale svolta alla mia vita e non dipendere più da nessuno per la mia vita e le mie decisioni.

La svolta che voglio intraprendere è questa: Dedicarmi completamente al mio internet businness e alla mia attività di consulente dando assistenza alle piccole aziende e privati che lo richiedano.

Metterò a frutto tutte le mie conoscenze di sviluppo personale e le mie competenze da sistemista che ho acquisito con il tempo e le mie competenze di internet marketing che ho acquisito in questi ultimi due anni.

Perchè sto dicendo queste cose in questo post? Perchè per me è una dichiarazione di intenti che serve anche a me, anzi sopratutto a me per attivare il mio focus e creare la mia felicità, ma sono convinto che può servire anche ad altri per non perdersi d’animo.

Certo quello che sto per realizzare è una scommessa, sopratutto con me stesso, ma sono totalmente fiducioso che riuscirò in questa impresa. Certo un pò di paura ce l’ho, ma chi non ce l’ha quando ci si rimette in gioco! La mia fiducia però deriva da quello che ho dentro e la fede che ho dentro di me.

Sono convinto che questa che sto vivendo in questo momento non è una sconfitta (anche perchè l’azienda per cui ho lavorato sono sempre stati soddisfatti del mio lavoro e mi hanno dichiarato apertamente che sono molto dispiaciuti di aver dovuto chiudere il rapporto con me, ma sono state cause di forze maggiore che non posso spiegare in questa sede) ma sia una grande opportunità, perchè forse altrimenti non mi sarei mai deciso a fare questa scelta. Bene ora ne ho l’occasione!!!

Non sono per niente abbattuto, anzi senza che me lo aspettassi si stanno già prospettando nuove proposte e nuove attività, sviluppi e alleanze. Alla faccia della crisi, No!!!???

Cosa significa questo che quando uno mentalmente è improntato per il successo, la prosperità e la felicità, le occasioni arrivano e anche meglio di quanto te lo aspetti e da una situazione che può sembrare negativa in realtà ne nasce un’altra positiva o comunque migliore di quella prima. Tu chiedi e la “Legge di Attrazione” risponde!!!!

Ne vedrete delle belle nei prossimi mesi e sicuramente con il mio nuovo percorso sono sicuro che riuscirò a dare una mano anche ad altri ad aiutare a realizzare i propri sogni.

Stay Tuned

7 commenti
    • admin
      admin dice:

      Grazie Fabrizio, miraccomando forza e coraggio e non ti abbattere, nel mondo esistono tante opportunità basta avere la mente aperta per aperle cogliere!
      E le saprai meglio cogliere se non ti lasci prendere dallo sconforto. In bocca al lupo!!!

      Rispondi
  1. Francesco
    Francesco dice:

    ECCOMI, disponibile ad aiutarti e ricevere aiuto. Conoscenze di PNL, motivazione ed altro. E allo stesso tempo, alla ricerca di comptenze per l’internet marleting.

    Ce la possiamo fare, voglio essere indipendente. FORZA ADESSO, FORZAA.

    Rispondi
    • m.ferraro
      m.ferraro dice:

      Il tuo aiuto è ben accetto Francesco! Se vuoi scrivere qualche articolo anche tu posso anche pubblicarlo, purchè non sia copiato da altri ma sia scritto di tuo pugno ed esprima i tuoi pensieri e aiuti gli altri a comprendere meglio la LOA.
      Manadami i tuoi articoli all’indirizzo info@vividavvero.net

      Per quanto riguarda la ricchezza purtroppo o per fortuna dipende solo da noi, ti consiglio di leggere Attractor factor di Joe Vitale oppure “I segreti della mente millionaria” di T.Harv Eker, sono illuminanti, ma tutto comunque dipende da noi se vogliamo fare un reale cambiamento delle nostre cattive abitudini.

      Molto spesso sono le nostre credenze limitanti ad ostacolarci nel percorso verso l’abbondanza e non ci fanno vedere molti modi di guadagnare che magari solo per paura di non riuscirci non facciamo…e le opportunità così svaniscono… Come si dice Carpe Diem…cogli l’attimo! 😉

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *