La legge dell’attrazione:cosa usarla a tuo vantaggio?

La legge dell’attrazione come sappiamo è una legge dell’universo che dice quanto più ti focalizzi su un pensiero, più ottieni quello che desideri. Ma c’è da stare attenti, perchè molti pensano che basta concentrarsi sul proprio desiderio e  lo si ottiene.

In realtà non è proprio così, o meglio sarebbe proprio così se snon ci fossero altri fattori che ne impediscono e che influiscono nella realizzazione dei propri desideri. Un fatttore chiave che viene espresso in molti libri sull’argomento è che per realizzare il proprio desiderio bisogna, con la tecnica della visualizzazione creativa, visualizzare il proprio desiderio come già compiuto.

Ma in alcuni casi non viene spiegato o non è stato capito che per fare in modo che il proprio desiderio si realizzi, oltre che immaginare che sia realizzato, bisogna che ne vivi l’emozione!

Mi spiego meglio…la legge di attrazione sente l’emozione che provi quando il tuo desiderio si è realizzato e attira a te i fatti, gli avvenimenti le cose e le persone che ti fanno provare quell’emozione. Quindi focalizzarsi su quell’emozione fa vibrare la tua mente, i tuoi pensieri e il tuo corpo in maniera da far arrivare a te l’oggetto del tuo desiderio.

**************************************************************************************

Ma se le tue emozioni sono diverse da quello che ti stai aspettando, allontanerai ciò che vuoi! Se desideri essere felice non puoi avere sempre il magone e avere quel senso di tristezza perchè non ottieni ciò che vuoi… perchè quello che otterrai è sempre quel senso di tristezza, perchè sei focalizzato su quello!

**************************************************************************************

Quindi se vuoi usare la legge di attrazzione a tuo vantaggio dei cambiare il tuo focus e non pensare continuamente di non ottenere quello che vuoi ma devi avere fede di ottenere tutto ciò che vuoi!

Stay tuned

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.








 

Vuoi rimanere sempre aggiornato  sui miei articoli?
Iscriviti alla mia newsletter!!!

 

Ricevi 2 magnifici bonus in omaggio

 

6 commenti
  1. Anto
    Anto dice:

    Sono d’accordo.

    Il principale ostacolo al raggiungimento degli obiettivi su cui ci si focalizza è costituito dalle credenze limitanti.

    Per quanto mi possa sforzare di pensare ciò che desidero, se dentro di me credo di non potercela fare, sarà tutto vano.

    Anto

    Rispondi
  2. m.ferraro
    m.ferraro dice:

    Perchè crei proprio il sentimento opposto che contrasta con la tua volontà di realizzare il tuo desiderio. Ecco perchè è così importante avere fede di realizzare i propri desideri. Serve per uniformare e mettersi in sintonia con la vibrazione del proprio desiderio.

    Saluti

    Rispondi
  3. Marco De Luca
    Marco De Luca dice:

    Parole sante !!
    Condivido a pieno questo concetto, nella mia lunga battaglia contro la timidezza ne ho fatto la mia “bandiera” personale,con tanto di inno, l’ho preso in prestito da una canzone dei queen, penso proprio che esprima al massimo il concetto di “focalizzazione”.

    ” You can be anything you want to be
    Just turn yourself into anything you think that you could ever be ”

    ” Puoi esser tutto ciò che vuoi basta che ti trasformi in qualunque cosa pensi potresti mai essere “

    Rispondi
  4. Luca
    Luca dice:

    Ciao a tutti mi chiamo Luca e se possibile vorrei un aiuto. Vorrei attirare soldi e felicità, cerco di non essere mai giù di morale, ma purtroppo lavoro come dipendente e non mi piace molto sopratutto perché c’è una persona che mi fa molto arrabbiare. Io cerco di non pensarci di cercare sempre di avere pensieri positivi, ma non è per niente facile sopratutto quando quella persona mi tratta male. Ogni giorno quando mi sveglio per andare a lavorare mi viene molto difficile essere contento, vi chiedo un aiuto, spero possiate darmi delle risposte. Grazie in anticipo.

    Saluti.

    Rispondi
    • Marco Ferraro
      Marco Ferraro dice:

      Ciao Luca, piacere di conoscerti, per prima cosa ti consiglio di fermati un’attimo e capire cosa realmente vuoi. Cerca di fare un braistorming delle tue capacità e punti di forza. Una volta fatto questo decidi quello che vuoi fare, prima di tutto scrivilo su un quaderno e segnati le tappe che vuoi raggiungere.

      Ricordati che quello che viviamo è solo lo specchio di come siamo dentro, quindi se viviamo frustrazione nel bene e nel male ci capiteranno le situazioni che alimenteranno questa frustrazione…non ci credi prova a guardarti un pò indietro con umiltà. Vedrai che quello che vivi nel mondo fisico non è altro il risultato dei tuoi pensieri.

      Poi ti consiglio “interessatamente” 🙂 di acquistare il mio Manifesta la tua Abbondanza dove tramite mia meditazione guidata ti aiuto a sostituire le convinzioni negative sul denaro.

      Spero di esserti stato d’aiuto, nel caso sono sempre qui 🙂
      Un caloroso saluto

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *