La bellezza di fare ciò che desideri e ottenerlo

desiderio

Ti è mai capitato di volere tanto una cosa e poi alla fine riesci ad ottenerla? Beh ieri ne ho parlato di come ho conquistato la mia compagna Chiara e di come ho utilizzato la Legge di attrazione inconsciamente. Si perchè molti credono che la legge di attrazione si attivi nel momento in cui desideriamo qualcosa e se invece non ci pensiamo la legge non funziona.

Niente di più falso la legge di attrazione reagisce ad ogni nostro pensiero che sia conscio od inconscio. Per quello che poi ci lamentiamo che non avviene quello che desideriamo. Poi molto spesso non ce ne accorgiamo o perchè siamo talmente abituati a dire che non ce la facciamo che alla fine ci troviamo a che fare sempre con la sensazione della mancanza.

E purtroppo la legge di attrazione reagisce a quella sensazione e indovina un pò cosa ti porta nella tua esistenza? Sempre più mancanza! Per un bel pò di tempo ho lottato con questa sensazione, perchè lo sai anche tu meglio di me che è dura cominciare a pensare in positivo quando vedi che va tutto storto e ti viene tolto pian piano tutto quello che ti viene conquistato.

Mi ricordo qualche mese fa quando ad inizio anno si è cominciato a parlare seriamente della crisi, cominciavo a sentire paura, paura di perdere il posto di lavoro e di non riuscire ad arrivare a fine mese. Beh nonostante cercavo di essere positivo e pensavo che tanto questa crisi è tutta una messa in scena, dentro di me comunque coltivavo questa paura, tanto che si è concretizzata e a maggio come un fulmine  a ciel sereno sono rimasto a casa senza lavoro.

Resomi conto dell’errore che avevo fatto ho cambiato subito modo di fare e non mi sono dato per vinto e chissà perchè poi ho trovato un lavoro che mi pagavano di più e anche prima a differenza di quello che fanno molte società di informatica. Poi però mi sono reso conto che quella vita non faceva più per me ed ora, nonostante le difficoltà, gli errori sto facendo quello che più mi piace con il piacere di dare dei contenuti di valore che possono essere utili a tante pesone compreso te. Nel libro “Conversazioni con Dio” c’è un passo in cui Dio dice:

Come puoi pensare di sprecare anche un solo momento a fare ciò che non ti piace, questo non è vivere, questo è morire!!

Ti ripropongo qua sotto il video, buona visione ;-)

Stay tuned

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.

Vuoi conoscere meglio la Legge di attrazione? Scarica il mio report gratuito!!

report_Loa

Per scaricare il report compila qui sotto
Nome:
Email:

Vuoi far crescere la tua abbondanza? Clicca l’immagine qui sotto:

Manifesta la tua Abbondanza

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *