,

I pensieri creano la nostra felicità

 

immaginazione creativa

Molto spesso non ci accorgiamo di come si muove la nostra mente e se stiamo creando la nostra felicità. Devi sapere che i pensieri creano e sono ancora più forti se accompagnati da emozioni!! Noi non ce ne rendiamo conto ma molto spesso pensiamo negativamente pensando a quello che non vogliamo e ci pensiamo così intensamente che carichiamo il tutto con le nostre paure, le nostre frustrazioni la nostra rabbia etc… e seconde te che cosa credi che ottieni?

Altri pensieri negativi, altri motivi per cui arrabbiarsi e frustrazione perchè non riusciamo ad ottenere ciò che vogliamo! Secondo te sinceramente è la sfiga che porta tutto questo o siamo noi stessi che siamo responsabili della nostra realtà? Ma c’è il modo per tornare ad essere felici… La fisica quantistica sta dimostrando come il pensiero crea ed influenzi la materia e di conseguenza la nostra realtà, Tutto quello che sto scrivendo in questo blog, e quello che fanno altri come me per diffondere questo messaggio è aiutare a capire tutto questo con la propria esperienza. Con questo non voglio dire che sono un maestro o qualcosa del genere ma che sicuramente nel mio piccolo posso dare il mio contributo per aiutarti a capire la Legge di Attrazione ed aiutarti a diventare felice!!! Se come penso hai capito se osservi anche una sola parte dei tuoi pensieri della tua giornata ti accorgerai di quanti pensieri negativi frullano nella tua testa e visto che li carichi delle tue emozioni ovviamente questi si materializzano!

Facendoci vivere proprio quelle esperienze negative che non vogliamo! Se invece switchamo i nostri pensieri in positivo, creando quello che vogliamo, pensando a quello che ci rende felici, e sopratutto ringraziando il nostro Essere interiore per quello che già abbiamo, e poi li carichiamo di emozioni positive pensando come saremmo felici ottenendo ciò che vogliamo, secondo te come cambierà la tua vita?

Sò che è un concetto che può sembrare difficile da accettare più che da capire, sopratutto i primi tempi se cominci ad applicare queste cose, ma piano piano vedrai come la tua vita cambierà e sarai sempre più felice!!! Allora preferisci continuare a lamentarti o a fare realmente qualcosa per la tua vita?

Sii FELICE!!!!

Stay Tuned

2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *