Desideri,hai scritto la lettera a Babbo Natale?

babbo natale desideri

I desideri, quante volte hai desiderato qualcosa, tante vero? Bene ora puoi scrivere la lettera a Babbo Natale! Non ti sto prendendo in giro! Se mi segui da un pò di tempo o se sei nuovo di queste parti ti posso dire che il modo più efficace per realizzare i propri desideri è scriverlo.

Quando eri piccolo, da bambino ti veniva detto che se volevi il regalo per Natale dovevi scrivere su una lettera il tuo desiderio ed indirizzarla a Babbo Natale o a Gesù bambino. In sostanza dovevi fare una richiesta all’Universo per far si che ciò che chiedevi veniva realizzato.

Allora però la tua mente era meno complicata e i tuoi desideri con gli occhi di adesso possono risultare semplici, come chiedere il tuo giocattolo preferito. Se ci pensi bene tu chiedevi a Babbo Natale di ricevere il tuo giocattolo preferito, la lettera la prendevano i tuoi genitori che ti dicevano che l’avrebbero spedita a Babbo Natale, ma in realtà erano i tuoi a comprarti il giocattolo e fartelo trovare sotto l’albero.

Ora messa così può sembrare un pò crudele, ma se invece la vedi in una maniera più sottile è così: tu hai fatto la richiesta all’universo, e l’universo l’ha esaudita tramite i tuoi genitori che ti hanno comprato il giocattolo e te lo hanno fatto trovare bello impacchettato sotto l’albero.

Con questo esempio cosa ti invito a fare: ad essere più aperto! I modi in cui ricevi dall’universo possono essere differenti da come te lo aspettavi, ma questo semplicemente perchè dentro di te ci sono convinzioni che lavorano per farti ottenere ciò che ti aspetti e non quello che tu desideri. Quindi non lamentarti ma sii positivo e pensa sempre positivo, questo aiuterà la realizzazione dei tuoi desideri tramite la legge di attrazione.

Ora fatti un pò di risate con questa lettera a Babbo Natale.

Stay tuned

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.

Vuoi conoscere meglio la Legge di attrazione? Scarica il mio report gratuito!!

report_Loa

Per scaricare il report compila qui sotto
Nome:
Email:

Vuoi far crescere la tua abbondanza? Clicca l’immagine qui sotto:

Manifesta la tua Abbondanza

4 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *