, ,

Credi nell’Amore di DIO?

dio

Oggi voglio fare un’osservazione, tu credi in DIO? Qualunque religione professi…Bene se si credi in questo Dio pensi che sia talmente malvagio da volerci sempre fare soffrire in questa valle di lacrime, o siamo solo noi con le nostre paure, le nostre frustrazioni i nostri traumi i nostri difetti che ci condizioniamo la nostra vita. Credi che con tutto l’Universo da gestire, ce l’abbia proprio con te? O forse sei tu stesso che ti punisci e ti condizioni?

I veri condizionamenti mentali, la vera magia nera ce le propinano le istituzioni e l’informazione che ci continua a propinare questo clima di terrore, di crisi e secondo te come reagisce la nostra mente e la nostra anima?  Creando nuove condizioni di paura e frustrazione, e non di sviluppo e crescita spirituale, fisica e materiale.

Questo articolo non è per sembrare polemico ma mi sembra un pò superficiale, ti consiglio di documentarti un pò di più sull’argomento. Il libro The Secret dà solo lo spunto per chi è alla ricerca e la crescita personale. Chi poi vuole approfondire l’argomento, lo può fare in qualsiasi modo sia nel campo scientifico che in quello spirituale. Io penso che la vera differenza nei risultati sia spirituali che materiali sia solo nella volontà di applicare quello che impariamo allora solo lì puoi capire se una teoria o insegnamento funziona e questo dipende solo da noi!!! Come sai esiste il libero arbitrio e come si dice aiutati che DIO ti aiuta!!!

La vera ricerca spirituale ci porta a scoprire che Dio è dentro di noi e noi siamo parte di tutto, e questo lo insegna anche Gesù! La legge dell’attrazione è solo un mezzo, uno strumento, ovviamente sta sempre a noi come utilizzare questo strumento. Ognuno di noi ha il potere di creare la nostra vita. Noi siamo fatti a immagine e somiglianza di Dio, siamo suoi figli!!! Vuoi mettere in discussione questa verità!!! E come suoi figli abbiamo la capacità e il potere di creare la nostra vita e migliorare la vita degli altri.

Noi siamo fatti di energia, il nostro corpo fisico è energia (molto denso), la nostra mente è energia, la nostra anima è energia (ma è anche l’intelligenza che governa il nostro mondo interiore), sta solo a noi svilupparla e raggiungere la felicità e la comunione con il TUTTO oppure lasciarsi prendere dalle paure dalla frustrazione e autopunirci e allontanarci da DIO e da tutta la felicità che può darci!!!

L’ignoranza è sempre stata la causa di persecuzioni, guerre, morti, ingiustizie…la conoscenza porta alla libertà e se seguiamo il nostro cuore e cerchiamo le nostre risposte dentro di noi troveremo la luce che illuminerà la nostra strada che ci porterà alla felicità, sia essa spirituale, materiale etc.

Spero di aver aperto per te un nuovo spunto di riflessione…buona crescita spirituale, materiale di salute etc. E ti auguro tanta felicità.

Stay tuned

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *