,

Concentrati sui pensieri positivi più che puoi!

pensieri_positivi

La Legge di Attrazione dice che più ci si concentra su qualcosa più la si ottiene. Se ti concentri su pensieri positivi è molto probabile che avvengano eventi positivi nella tua vita. A pensieri diversi corrispondono risposte emotive diverse, e sono proprio le emozioni che ci fanno vibrare in modo tale da attirare o meno quello che vogliamo.

Potresti dire: “Sceglierò deliberatamente i miei pensieri in modo da stare meglio”. E questa sarebbe un’ottima decisione ma una decisione ancora migliore e più facile da prendere però sarebbe: “Voglio stare bene e quindi cercherò di stare meglio scegliendo un pensiero che mi piace”.

Se vuoi inseguire la felicità , ma la tuavita è tutt’altro che felice, la tua decisione di inseguire la felicità non darà i risultati sperati perchè la legge di attrazione non può trasmettere un pensiero con una differenza vibrazionale tanto forte. Ma se prendi la decisione di scegliere il pensiero che ti fa stare meglio tra tutti quelli alla tua portata, questo sarà facile da realizzare. Quindi smettila di lamentarti (che abbassa il tuo livello vibrazionale) e comincia ad essere grato per le piccole cose che hai adesso.

Il segreto per salire nella scala vibrazionale delle emozioni consiste nell’essere consapevole delle emozioni e nell’essere sensibili ad esse, perchè se non sei conscio di ciò che provi, non puoi capire se stai salendo o stai scendendo, e magari senza accorgertene tornare indietro a livelli più bassi con tutto ciò che ne consegue.

Ma se dedichi un pò di tempo a capire cosa provi, ogni miglioramento emotivo significa che stai compiendo progressi verso il tuo obbiettivo/sogno, mentre un’intensificazione di un’emozione negativa significa che stai procedendo nella direzione sbagliata.

Quindi un buon metodo per salire nella scala vibrazionale delle tue emozioni consiste nel cercare di ritrovare il sollievo che provi quando abbandoni un pensiero resistente e lo sostituisci  con uno che permette il flusso di benessere. Il flusso di benessere scorre sempre in te e più glielo permetti più ti senti meglio, più gli resisti peggio stai.

Stay tuned

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.

Vuoi conoscrere meglio la Legge di attrazione? Scarica il mio report gratuito!!

report_Loa

Per scaricare il report compila qui sotto
Nome:
Email:

Vuoi far crescere la tua abbondanza? Clicca l’immagine qui sotto:

Manifesta la tua Abbondanza

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *