Come iniziare bene il nuovo anno

buon_capodanno 2011

 

Ciao a tutti oggi voglio iniziare con alcuni consigli molto utili per iniziare bene l’anno.

Per chi conosce già la legge di attrazione sa che pensando intensamente a ciò che si desidera, questo si realizza a patto che con questo pensiero lo si accompagna con l’emozione, l’emozione di aver già realizzato ciò che si desidera.

Per fare questo bisogna immaginare ciò che si desidera e immaginarsi come si stesse già vivendo quelle situazioni che vogliamo vivere… ad esempio voglio un’auto nuova, quella che mi piace tanto, bene immagina di essere già al volante dell’auto e cerca di sentire l’emozione che provi mentre la stai guidando…questo porterà te in uno stato vibrazionale tale da attirare ciò che desideri ed invitabilmente ad essere felice di aver ottenuto quello che volevi.

Questo vale per qualsiasi tipo di desiderio…voglio attirare salute devo pensare di essere sano in salute, voglio attirare abbondanza e ricchezza devo pensare di essere ricco, voglio avere delle relazioni interessanti devo pensare di essere circondato da persore che mi vogliono bene e che sono interessanti….

Tutto questo non avviene subito però e per fortuna!! pensa se pensassi a un’elefante che ti cade in testa o peggio ancora che fai un’incidente!! Per attirare la felicità e ciò che si desidera bisogna educare il proprio inconscio ed esso poi attirerà ciò che desideriamo.

Nei prossimi giorni spiegherò meglio come funziona la legge d’attrazione e sto preparando un mini corso gratuito su di essa.

Stai sintonizzato 🙂 ne vedrai delle belle!!

Marco

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *