Come diventare una calamita per i propri desideri

Quando ti ritrovi a pensare ci sono dei momenti che pensi ai tuoi desideri. A volte si viene presi dallo sconforto perchè magari certe cose non si sono realizzate e altre invece che magari non volevamo invece si. Allora come diventare una calamita per i nostri desideri?

Semplice ci vuole esercizio! 🙂 Si proprio così. Ma prima ti voglio far renderti conto di una cosa importante. Quanto tempo dedichi a pensare alle tue paure ed alle tue insicurezze? La paura di non farcela, di non essere adeguato, di non avere abbastanza soldi. Bene queste paure generano in noi dei pensieri ripetitivi come dei mantra che non fanno altro che puntare il nostro focus su cose negative.

Questo oltre che generare delle vibrazioni negative e i sentimenti corrispondenti, creano in te sfiducia e perdita di coscienza del tuo potere creativo. Ma in realtà tu stesso stai creando e stai creando le situazioni negative di cui tu stesso hai paura!

Se conosci un pò la legge di attrazione saprai che il pensiero crea e quando ci focalizziamo su qualcosa quello otteniamo, non importa che sia qualcosa che desideriamo o meno. Quindi se i nostri pensieri ma sopratutto le nostre emozioni sono cariche di paure ed incertezze e nella nostra mente continua a passare quei film, il risultato sarà ciò che hai chiesto e pensato costantemente.

Ma allora Marco come faccio a cambiare e ad ottenere quello che voglio? Semplice, chiedi! E abbi fede nel tuo potere creativo.

Quello che devi fare e semplicemente cambiare abitudini, so che per te può sembrare difficile ma se non cambi modo di pensare otterrai sempre gli stessi risultati. E se vuoi ottenere quello che vuoi devi pensare e agire in modo diverso e più coerente con i tuoi desideri. Non puoi decidere di cambiare vita e aspettare che le occasioni ti cadono dal cielo.

Certo in un certo senso magari a volte può succedere ma poi in quel momento sei pronto per riceverle? Se magari hai desiderato una relazione con una bella ragazza che ti possa rendere felice, poi magari hai la fortuna di incontrarla, vi frequentate e avete l’occasione di conoscervi meglio e capire quante cose avete in comune e che siete fatti l’uno per l’altra…ma la paura di dichiararsi, o semplicemente le preoccupazioni per altre cose non vi fanno stare nell’atteggiamento giusto per vivere intensamente la relazione, allora può capitare di perdere l’occasione e non essere felice.

Per questo è importante focalizzarsi per attirare ed essere una calamita per propri desideri!

Stay tuned

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.


Vuoi rimanere sempre aggiornato sui miei articoli?
Iscriviti alla mia newsletter!!!

Ricevi 2 magnifici bonus in omaggio

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *