Come creare consapevolmente

 

Caro/a amico/a ,ti è piaciuto il video di che ho postato ieri? Beh a me ha mi prende sempre il cuore e mi regala sempre forti emozioni caricandomi di felicità! Spero che anche a te faccia lo stesso effetto perchè a me ogni volta che lo guardo mi commuovo, ma non per la tristezza ma per la GIOIA e la CARICA di FELICITA’ che mi infonde!

Come credo che hai capito è un pezzo tratto dal film HOOK, Capitan Uncino, del 1991, diretto da Steven Spielberg da cui si possono trarre molti spunti per l’argomento “creare consapevolmente”.

Mi spiego meglio: se hai letto la pagina del mio blog in cui descrivo la “Legge dell’Attrazione” capirai che è molto importante creare consapevolmente e il modo con cui noi possiamo creare la nostra realtà è immaginarla e legare quelle emozioni che attireranno ciò che desideriamo. Non mi stancherò mai di dirlo perchè anch’io lo sto vivendo e sto sperimentando ogni giorno ciò che sto descrivendo.

Una risorsa utile per capire ciò che sto dicendo è il video che posto qui sotto, sempre tratto dal film HOOK, Capitan Uncino, dove vediamo il non più giovane Peter Pan alle prese con il reimparare ad usare l’immaginazione .  Buona visione:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *