, ,

Come cambiare la rabbia in calma e serenità

rabbia_hulk

Oggi volevo rispondere ad alcune domande che mi sono arrivate dal mio blog. In molti mi chiedono come fare passare di livello vibrazionale quando si è presi dalla rabbia e dalla frustrazione.

Quando ti prende la rabbia e la frustrazione è sempre difficile uscirne fuori perchè non abbiamo piena padronanza dei nostri pensieri e quindi quando ci parte l’embolo non riusciamo a fermarci finchè non diamo sfogo a quel sentimento completamente e consumiamo quell’energia.

Ti sarai accorto di quanta energia poi viene consumata in questo modo di comportarsi. Energia che può essere utilizzata sicuramente in altra maniera, magari per realizzare i tuoi obbiettivi e i tuoi desideri, no?

Il trucco sta sempre nel prendere un bel respiro e cercare di concentrarti nel cuore e dirti mentalmente ”Io posso essere ciò che voglio essere, e voglio essere calmo”. Questo aiuta a calmarti. Però devi abituarti a farlo tutti i giorni!! Poichè ciò che non dicono molti libri sulla legge di attrazione, ma che ci girano solo intorno è che dobbiamo abituare il nostro subconscio a pensieri positivi, e lui creerà, essendo collegato con l’Universo, le situazioni di calma, tranquillità e felicità. Sembra una banalità ma è sempre nelle cose più semplici che esiste la verità, è solo la nostra mente che le vede complicate.

Se poi possiedi un’animale domestico, questo processo può risultare molto più semplice, perchè gli animali domestici, come il cane e il gatto, ma in particolar modo il gatto con la loro semplicità di essere ti possono essere d’aiuto nel ritrovare il buon’umore e sopratutto quando c’è un buon legame fra voi!!

Il gatto in particolare percepisce molto lo stato d’animo del suo amico uomo quando è triste, frustrato e arrabbiato e viene lì da te con le sue dolci fusa, che vibrano ad una frequenza che aiutano a ritrovare la calma e la serenità.

Infatti quando il gatto fa le fusa vuol dire che è calmo e sereno e la sua vibrazione è contagiosa e se gli permettete di aiutarvi, lui ne sarà felice e voi ne acquisirete calma e tranquillità.

Cosa ne dite sono stato abbastanza chiaro? 🙂 Commentate pure questo post, voglio sapere il vostro parere!

Vi auguro una meravigliosa giornata!


Stay Tuned


0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *