,

Come aumentare la forza magnetica?

dreams

 

Oggi affronterò un’altro argomento interessante, cioè come aumentare la forza magnetica, e che sicuramente se mi stai seguendo da un pò o se comunque hai letto un pò di articoli del mio blog troverai di sicuro interesse…

Generalmente i pensieri che non provocano forti emozioni non hanno grande forza magnetica. In altre parole benchè ogni pensiero possiede una suo potenziale creativo, o una potenziale forza di attrazione, quelli che sono accompagnati da una forte emozione sono i più potenti. La maggior parte dei tuoi pensieri non ha una grande forza di attrazione, mantengono più o meno ciò che stai già attirando. Questo non vuol dire che non sei capace a formulare richieste o desideri all’universo, ma che non ci dedichi il tempo dovuto.

Non basta saltuariamente dedicare qualche pensiero a ciò che desidriamo…ma bisogna dargli più forza altrimenti ciò che vogliamo non si materializzerà.

Qui sta quindi l’importanza del dedicare del tempo a formulare intenzionalmente pensieri potenti che evochino emozioni grandi ed intense, appasionate e positive, al fine di attrarre nella propria esistenza fatti ed eventi desiderati.

Secondo te questo no è molto importante?

Prenditi dieci o quindici minuti al giorno, nei quali ti rilassi e ti focalizzi su quello che vuoi e formuli la richiesta del tuo desiderio, ma accompagnala sempre dall’emozione di averla ottenuta, quali benefici porterà nella tua vita e soprattutto quali emozioni susciterà in te averla ottenuta. Questo darà una carica maggiore al tuo desiderio e lo attirerà verso di te sempre più velocemente.

La legge di Attrazione risponderà alle tue richieste perchè appunto il tuo desiderio avrà ancora più forza magnetica grazie alla carica di emozione e motivazione che gli hai dato.

Stay Tuned

3 commenti
  1. Simone
    Simone dice:

    Se c’è un periodo in cui sono particolarmente incaz…. ehm, arrabbiato, aumenta la quantità di “rogne” che mi arrivano addosso…. 🙂

    Che la forza sia con te 😀

    Rispondi
    • admin
      admin dice:

      Perchè quando sei inc…ehm arrabbiato dai la tua attenzione proprio all’essere arrabiato e il continuare a rimuginare non fa altro che attirare a te situazioni e pensieri ancora peggiori, sicuramente l’avrai notato…Ma non appena decidi di staccare, di prenderti un pò di relax e distrarti, fare un bel respiro e cercare di non pensarci, stranamente 😉 tutto si quieta…. Pensa se invece continuassi a pensare in positivo ed attrarre quello che vuoi senza timore.
      Ricorda che la forza è dentro ognuno di noi… 🙂

      Rispondi
  2. francesca
    francesca dice:

    sono disperata,confusa,mi vorrei chiudere a casa per sempre.ho un desiderio,che spero si attui : rendere,a mio marito deceduto,la sua dignità ,riabilitarlo.soprattutto perchè ne possa usufruire il nostro secondo figlo,che ci detesta

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *