, ,

Buon San Valentino a tutti gli innamorati!

san_valentino_02

Bene oggi è proprio un bel giorno, è San Valentino, la festa degli innamorati!!!!

Questo post lo dedico a tutti gli innamorati ma soprattutto lo lo dedico alla mia compagna di cui sono tanto INNAMORATO!!! Sono passati quasi otto anni da quando l’ho conosciuta e con il senno di poi ho compreso che inconsciamente ho applicato l’uso della legge di Attrazione.

Era un periodo della mia vita un pò particolare sempre alla ricerca di qualcosa di profondo, sano in poche parole della felicità!

La mia vita sociale stava prendendo una strana piega, mi sentivo un pò sfruttato dai miei amici perchè quando uscivamo in compagnia ero quasi sempre quello che prendeva l’auto e caricava gli altri e poi per altre cose che non sto qui ad argomentare…avevo deciso di non frequentare più quella compagnia ma cominciare ad uscire con altre persone, ma un giorno due mie amiche di quella stessa compagnia mi invitarono ad uscire ancora con loro, ma io non ne volevo più sapere di loro e mi convinsero solo perchè mi dissero che avevano invitato una ragazza carina e simpatica e che avrei potuto conoscerla e che se non sarei ucito con loro avrei perso l’occasione.

In quel periodo ero single e quasi tutti i giorni chiedevo al mio Essere Interiore di aiutarmi a trovare una compagna, con cui essere felice e con cui avrei potuto vivere un amore profondo e sincero.

La sera in cui uscii con la mia compagnia c’era quindi anche lei e quando l’ho vista fu come un fulmine a ciel sereno che mi trafisse direttamente il cuore!! C’era una vocina che mi diceva è lei, lei è la donna della mia vita!!! Quella vocina non era altro cue il mio Essere Interiore, il mio sistema di guida emotivo, che mi diceva è lei la donna che ti renderà felice!!

Da quel momento feci di tutto per vederla, per conquistarla, ma con una sicurezza di cui non ne ero mai stato capace. Ero convinto che lei sarebbe stata mia e che ci saremmo fidanzati. Ero sicuro di questo e lo volevo con tutte le mie forze e con tutto il mio AMORE!!

Le difficoltà sono state tante e sono passati dei mesi prima che ci mettessimo insieme ma durante il tragitto ne ero sempre più convinto e ogni giorno chiedevo al mio Essere Interiore di aiutarmi a conquistarla a fare breccia nel suo cuore!! Finalmente poi il 25 novembre di otto anni fa ci siamo messi insieme ed è iniziata la nostra storia d’amore di cui ne sono profondamente grato e ringrazio Dio tutti i giorni per il dono che mi ha fatto!!

Ora ti chiederai: perchè ti ho raccontato questa mia storia talmente personale? Se leggi fra le righe capirai come ho fatto funzionare la legge di attrazione (anche se inconsapevolmente) per ottenere il mio scopo, il mio desiderio che mi ha portato alla felicità!!

Oggi io, come anche te, se hai una compagna, una moglie, un’ amante festeggierò San Valentino ma non come una festa commerciale, ma per festeggiare l’Amore che ci unisce, ricordarle quanto siamo felici insieme e  il futuro radioso che stiamo costruendo insieme.

AUGURI e BUON SAN VALENTINO a TUTTI gli INNAMORATI!!!

Say Tuned

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *