Come aumentare la propria vibrazione per attrarre i propri desideri

vibrazione_energia

Scoprendo sempre di più l’Universo della “Legge di attrazione” sto riuscendo a comprendere sempre di più come aumentando la propria vibrazione si attrae più facilmente ciò che si desidera, che sia positvo o che sia negativo.

La capacità di attrarre qualcosa che desideriamo è insita in tutti noi solo che può capitare che non lo otteniamo perchè non siamo allineati con la vibrazione dei nostri pensieri e la vibrazione dell’oggetto dei nostri desideri. Quando nel film “The Secret” si diceva di immaginare come avessimo già ottenuto quello che desideriamo, si intendeva che devi porti nello stato vibrazionale tale per attrarre a te quello che vuoi.

Può sembrare difficile da capire, anch’io all’inizio non capivo, ma poi piano piano studiando sempre di più e cercando di comprendere sempre di più sono riuscito a capire il meccanismo. I nostri pensieri emettono delle vibrazioni che attraggono sempre di più le cose su cui poniamo la nostra attenzione.

Quindi se ci lamentiamo sempre, attrarremo sempre più cose di cui lamentarci, se invece siamo felici attrarremo sempre più cose per cui essere felici. Lo stesso per il denaro, se ci continuamo a lamentarci che non bastano i soldi per arrivare a fine mese, continuerai prima a non vedere le occasioni di miglioramento che ti posssono arrivare e soprattutto questa frustrazione ti porterà a spendere sempre più in cose magari inutili o fare errori che ti comportano spese extra che non ti fanno arrivare a fine mese. Se invece pensi che quello che hai è già abbondanza allora attirerai altre occasioni di abbondanza. Magari trovi 50€ per terra, o ti propongono un’altro lavoro più remunerativo.

Ricordati l’Universo vuole velocità quindi se attendi troppo per magari solo paura anche quando le occasioni sono buone o perchè non ti senti pronto, poi le occasioni sfumano. Mi ricordo un pò di anni fa volevo andare a lavorare in Svizzera avevo trovato alcune occasioni interessanti ma la paura del cambiamento me le ha fatte sfumare, avevo paura di non essere in grado di reggere i ritmi di lavoro quando in realtà so di essere stato un ottimo tecnico. Ma sai la paura fa sempre brutti scherzi e le occasioni scappano…

Però tornando a come vibrare in modo diverso ce ne sono diversi.Far vibrare meglio la propria mente con pensieri e convinzioni positivi non basta è utile anche far vibrare il proprio corpo in maniera positiva, in modo da attrarre sempre di più eventi e situazioni positive. Ti chiederai …come faccio?

Nel mio “Manifesta la tua Abbondanza” ho inserito come bonus due ebook che spiegano due tecniche potenti che aiutano ad aumentare le proprie vibrazioni, a riequilibrare il nostro corpo e a ricaricarci delle energie dell’universo: Il Pranayama e Il risveglio dei Chakra. Queste due tecniche potenti sono basate sul respiro e la vocalizzazione di particolari mantra che fanno risvegliare le energie latenti nel nostro corpo e le capacità della nostra mente.

Usando queste due tecniche la nostra vibrazione aumenterà e attrarremo più velocemente ciò che desideriamo. Se non li conosci ti allego questi due video giusto per darti un’idea…

Stay tuned

Ti è piaciuto questo post? Lascia un tuo commento.

Vuoi conoscere meglio la Legge di attrazione? Scarica il mio report gratuito!!

report_Loa

Per scaricare il report compila qui sotto
Nome:
Email:

Vuoi far crescere la tua abbondanza? Clicca l’immagine qui sotto:

Manifesta la tua Abbondanza

2 commenti
  1. ALBERTO
    ALBERTO dice:

    Ciao Marco,
    hai proprio ragione, quando inizio la giornata lamentandomi continuo sempre a lamentarti e non si finisce finchè non cambio le mie vibrazioni.

    Quindi rimanere concentrati su ciò che c’è di positivo è fondamentale per rimandere su onde d’enerigià positive.

    A presto

    Alberto

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *