, ,

Attrarre ricchezza in un momento di crisi

soldi

Secondo te si può attrarre ricchezza in un momento di crisi? Secondo me assolutamente si!

Oggi riflettevo su come va il mondo e su quanto l’informazione attuale sia falsa e ovviamente di parte.

Sono sempre più convito che questa crisi globale sia solo il mezzo dei potenti del nostro pianeta per tenere in scacco la popolazione del mondo per ovviamente avere sempre più potere e concentrare ricchezze. E ne è una dimostrazione quello che dicono i telegiornali e l’informazione in generale. Se state attenti alla contraddizione dwgli articoli che pubblicano da una parte dicono che c’è crisi che non ci sono soldi da spendere per aiutare la povera gente o la classe media, dall’altra invece si spendono migliardi pe salvare aziende e soprattutto banche e finanziare guerre. Ma con questo post non voglio criticare nessuno ma voglio solo invitare te e chiunque lo legga a cominciare a ragionare con la propria testa e capire che queste persone potenti giocano sulle nostre paure (di rimanere senza un lavoro, di non avere soldi, di perdere i nostri privilegi e chi più ne ha più ne metta) per avere il potere di controllarci!

Devi sapere che il vero potere sta nella nostra mente e tu sei libero di usarlo quando vuoi per essere Felice!!!

Ricchezza e prosperità sono condizioni naturali dell’Universo. Siamo su questo splendido mondo per godere della sua bellezza, della sua ricchezza e dei suoi doni e non per trascorrervi una vita di sacrifici e di stenti! Sono le credenze limitanti che tengono l’uomo nella prigione della paura e della rassegnazione.

Viviamo in un Universo infinito e abbondante. Se questi concetti non ti sono familiari, prova a leggere “abbondanza infinita” e a guardare questo video.

Siamo ricchi per diritto di nascita. Viviamo in un pianeta in cui tutto è abbondante e c’è tutto in abbondanza per tutti. Come mai allora un terzo dell’umanità vive nella più nera miseria e il resto riesce appena a soddisfare i bisogni fondamentali? Il fatto è che quasi tutta la ricchezza è concentrata nelle mani di pochissime migliaia di persone.

Nella storia dell’umanità, da tremila anni a questa parte, pur se negli ultimi cinquant’anni si è avuto un impressionante sviluppo nel campo della tecnologia, dal punto di vista evolutivo l’uomo sembra essere rimasto così com’era: incline alla violenza, all’odio, all’avidità, all’egoismo. Sorge spontanea la domanda: come mai miliardi di persone accettano passivamente lo strapotere e la tirannia di pochi? La sola sanguinosa e violenta repressione delle ribellioni messe in atto dai disperati non basta a spiegare questo stato di cose. La verità è che la stragrande maggioranza dell’umanità accetta la propria condizione come un dato di fatto, come una condizione naturale della vita. Infatti, tutti dicono, in tono consolatorio, che così va il mondo e così sempre sarà.
La ragione è che la stragrande maggioranza dell’umanità è stata sottoposta continuamente al bombardamento di idee e credenze limitanti da parte dei poteri costituiti: stati, governi, religioni, potentati economici e finanziari. Tutto questo al fine di schiavizzare le masse umane e favorire l’accentramento della ricchezza e del potere nelle mani di una ristretta cerchia di persone.

Lo stato di povertà in cui versa l’umanità è dovuto dunque a tutta una serie di credenze limitanti radicate negli esseri umani, che tengono l’uomo nella prigione della paura e della rassegnazione. Il primo passo quindi è  liberarsi da queste credenze limitanti. Lottare contro il potere costituito in maniera diretta, con lo scontro, l’odio e la violenza non fa altro che incrementare il potere stesso. Per creare condizioni migliori sulla Terra e per tutti gli esseri che la popolano è necessario operare una rivoluzione all’interno delle coscienze. E’ questo il punto di partenza. E’ da questo che dovete cominciare se volete una vita ricca e prospera.

In questo meraviglioso e abbondante Universo c’è ricchezza per tutti: prenditi la parte che ti spetta!
Comincia col diventare ricco tu, e in tal modo accrescerai la ricchezza degli altri, a cominciare dalle persone che ami e da quelli che ti circondano. Diventa ricco e fai in modo che anche gli altri possano accedere all’infinita abbondanza dell’Universo. Ignora i potenti, gli avidi, gli egoisti, gli sfruttatori… in tal modo spariranno dalla tua vita e dalla faccia della terra. Non ti sto dicendo di far finta che non esistano, ti sto dicendo di distogliere da loro la tua attenzione: è questo l’unico modo che hai di sottrarti al loro potere e di sottrar loro potere. Concentrati su te stesso. Arricchisci te stesso e condividi generosamente con gli altri la tua ricchezza! Siamo su questo splendido mondo per godere della sua bellezza, della sua ricchezza e dei suoi doni e non per trascorrervi una vita di sacrifici e di stenti!

Liberati dunque dalle credenze limitanti che si annidano nel tuo subconscio.

È inutile nascondersi che questo è un processo relativamente lungo e complesso; tutto dipende da quanto radicate sono le tue convinzioni negative riguardo alla ricchezza e al denaro.

Capisci adesso come tutti quelli che ti promettono di raggiungere da un momento all’altro la ricchezza e l’abbondanza ti stanno gettando solo fumo negli occhi. Se nella tua vita c’è agiatezza e le cose vanno relativamente bene, questo è il segno che non ti trovi sotto il giogo di credenze fortemente limitanti e allora il tuo processo di manifestazione può svolgersi in maniera relativamente facile e con riscontri abbastanza ravvicinati nel tempo.
Se sei invece un povero sfigato, e suppongo che tu lo sia perché altrimenti non saresti qua a leggere queste righe, allora devi armarti di impegno e pazienza perché probabilmente i passi che devi fare in direzione della ricchezza sono tanti e impegnativi. Tutto dipende dalla tua determinazione e perseveranza. Continua a seguirci con pazienza e avrai a disposizione tutti gli strumenti che ti servono per crescere in benessere e abbondanza. Ma non dimenticare mai che la tua vita è nelle tue mani e sei tu solo l’artefice principale del tuo destino.
La ricchezza è uno stato dell’essere: se nel tuo intimo sei ricco e generoso, nobile e amorevole, niente potrà mai mancarti e l’abbondanza fluirà verso di te più di quanto tu stesso non riesca ad immaginare.

Le affermazioni che seguono possono sicuramente aiutarti a cominciare. Prima è bene che tu legga attentamente i suggerimenti di carattere generale dati nell’articolo “Le affermazioni”; saprai così cosa fare e come farlo nel migliore dei modi.

Affermazioni positive su ricchezza e prosperità:

 

Il primo gruppo di affermazioni è una specie di set-up, una sorta di messa a punto prima di cominciare.
Il secondo gruppo di affermazioni serve per sintonizzarsi con l’Universo; il terzo gruppo comprende le affermazioni vere e proprie sull’abbondanza. Si chiude, infine, con una formula di ringraziamento e di comminato.

Io scelgo consapevolmente di essere l’artefice della mia vita
Io sono consapevole che tutto quello che mi circonda è solo il risultato del mio passato; adesso io posso deliberatamente cambiare la mia vita
Io scelgo di liberarmi da tutti i condizionamenti e credenze limitanti del passato
Io lascio andare tutte le credenze limitanti che sono in me

L’Universo è infinito e abbondante
Tutto nell’Universo è abbondante
Tutti gli esseri partecipano dell’abbondanza dell’Universo
Io sono partecipe dell’abbondanza dell’Universo
L’abbondanza dell’Universo è a disposizione per me da sempre e per sempre
Ricevo dall’Universo più di quanto io possa desiderare
Vivo in un oceano di benessere abbondanza e prosperità
Io vivo in un continuo flusso di benessere e abbondanza
L’Universo soddisfa ogni mia esigenza e desiderio

La prosperità è un mio Diritto Divino
Io mi merito abbondanza e prosperità
I miei pensieri sono pensieri di abbondanza
Io nutro sentimenti di gratitudine e di generosità
Io sono mentalmente ed emotivamente pronto a vivere una vita prospera e ricca
Io merito tutto il bene possibile e affermo questo mio diritto
Sono ricco. Sono ricco e prospero e me lo merito
Nuoto in un oceano di benessere, abbondanza e prosperità ed esprimo la mia più profonda gratitudine
Amo la ricchezza ed esprimo la mia gratitudine per quello che ho
Amo la ricchezza e il denaro che mi consentono di evolvermi, espandermi ed esprimermi come voglio
Il denaro è la cosa più facile da ottenere
Una grossa somma di denaro mi piove addosso da un momento all’altro senza alcuno sforzo

Io ho tutto le risorse di cui ho bisogno per una vita serena e gioiosa
Il mio reddito aumenta costantemente, trovo prosperità in ogni mia azione
Ogni giorno la vita mi presenta stupende occasioni di realizzazione e di crescita
Ho i mezzi che mi consentono di spostarmi nel mondo secondo il mio piacere e i miei bisogni

Abito nella casa dei miei sogni: una splendida dimora immersa nel verde e piena di tutti i confort
Ho tutto quello che mi permette di godere della vita e del mondo
Il mio conto in banca aumenta sempre più

Io sono appagato felice e grato di tutto quello che ho

Questi sono soltanto alcuni esempi. Potete utilizzarli così come sono o riadattarli secondo le vostre esigenze. La sequenza di affermazioni è comunque completa e prevede tutti i momenti indispensabili ad un suo efficace utilizzo. Se non avete competenze ed esperienza in materia vi conviene lasciarla così com’è.

Spero di aver svegliato in voi qualcosa di nuovo e che vi porti a migliorare la propria vita. Nel frattempo godetevi questo video:

Stay Tuned


2 commenti
  1. Mente Milionaria
    Mente Milionaria dice:

    Sono completamente d’accordo con quanto dici in questo articolo….e ognuno può cambiare la propria vita completamente se solo lo desidera.
    Cambiare la propria vita significa cambiare solo il modo di concepirla e vederla….

    Prenditi la parte che ti spetta!

    Rispondi
    • admin
      admin dice:

      Grazie per il tuo commento e complimenti per il tuo blog!
      Che ne dici di uno scambio link?
      Fammi sapere
      Saluti Marco

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *