,

Amore: posso attirare il mio ex con la LOA?

Amore: posso attirare il mio ex con la LOA?

Ogni giorno vedo email di iscritti alla mia mailing list di persone che mi chiedono se con la legge di attrazione possono riconquistare o attirare il proprio ex fidanzato/a, il loro vecchio amore….pochi sono gli uomini che me lo chiedono, di più le donne… 😉

La legge di attrazione dice che su qualunque cosa su cui focalizzi i tuoi pensieri e le tue emozioni prima o poi si materializza nel mondo fisico.

Ma come sappiamo non sempre è così preciso….e non tutto si materializza nel mondo fisico! Meno male! Pensa se tutti i giorni fossi focalizzato su una guerra e poi questa succeddesse davvero! Sarebbe terribile!!!

Molti si dimenticano che facciamo parte di un mondo di cocreazione e che ognuno di noi possiede il libero arbitrio. Se le cose succedono nel modo che vogliamo noi è anche perchè ci troviamo allineati con quello che vogliono le altre persone intorno a noi, o che in qualche modo accettano ciò che vogliamo.

Non c’è da fare tanti giri di parole, se sei in sintonia con una persona allora e volete condividere un percorso insieme allora le vostre strade si incroceranno e lo farete. Ma se l’altra persona non è in sintonia con voi, non vibra alla stessa maniera è difficile che starete insieme. In ogni caso ci deve essere qualche cosa che le accomuna.

Quando si è stati lasciati dal proprio partner ci crolla il mondo addosso e si cerca di fare di tutto per ritornare con la persona amata, ma molto spesso ci si dimentica di farsi un piccolo esame di coscienza e capire in che direzione stava andando il rapporto. Magari non si comunicava più come prima e l’altra parte di questo ne soffriva mentre noi davamo tante cose per scontate.

Oppure semplicemente una persona cresce, fa nuove esperienze e desidera nuove cose che se non si è stati capaci di farle insieme allora potrebbe essere necessario che il rapporto non esista più.

O ancora peggio si sta con una persona solo per paura di non rimanere soli e di non poter avere più un’altro partner, quando invece l’universo ci presenta sempre occasioni migliori di quelle che avevamo prima se lo desideriamo.

Io prima di conoscere mia moglie Chiara, sono stato con un’altra persona, ma vivevo un rapporto di cui ero succube, non era equilibrato, ma anche io non ero un granchè e la mia autostima era sotto il tappeto, e avevo paura che se rimanevo solo non avrei trovato nessun’altro. Poi lei mi ha lasciato per un altro, è durata poco…ma io ho fatto poi di tutto per riconquistarla…per poi accorgermi che non era quello che volevo e ci siamo lasciati di nuovo.

All’inizio avevo sofferto molto, ma poi questa sofferenza mi ha portato ad una ricerca interiore che mi ha fatto capire cosa volevo e l’ho chiesto all’Universo! Poi è arrivata mia moglie Chiara, e quando l’ho vista la prima volta avevo capito subito che era lei…ora siamo 12 anni che stiamo insieme e grazie al nostro amore superiamo insieme tutte le difficoltà che ci porta la vita e festeggiamo insieme tutti i successi che ci porta la vita.

Cosa voglio dire con questo… dalla mia esperienza ho capito che a volte si sta insieme ad una persona tanto per starci, per non stare soli, perchè si è preso quello che si capita e quindi ne devi accettare tutte le conseguenze. Forse quando ti lasci è una benedizione perchè ti devi preparare all’arrivo della persona che veramente ti fà felice!

Puoi utilizzare la Legge di Attrrazione per attirare ciò che vuoi ma ricordati che devi essere sicuro che è quello che vuoi veramente 😉

Grazie di avermi seguito in questo articolo e se ti fa piacere condividilo su Facebook.

Stay Tuned

Firma_Vividavvero-300x86

 

 

 

 

2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *