,

Allena il tuo Subconscio e cambierai la tua vita!!!

subconscio2

Nei miei studi sulla Legge di Attrazione ho appreso una tecnica potentissima che aiuta a sincronizzare la parte cosncia e quella del subconscio con quello che desideri realmente. Ha un’effetto immediato e permette di ottenere grossi risultati, io la applico sempre e sto ottenendo molto.

Ecco come funziona : mettiamo che tu voglia andare in America a fare un paio di settimane a New York per fare una vacanza ma non hai abbastanza soldi. Inspiri ed espiri lentamente e profondamente mentre indichi con l’indice destro il cuore e metti la mano sinistra sulla fronte e dici la seguente frase: “Tra poco viaggierò in America e farò una bellissima vacanza di due settimane a New York: i soldi mi arriveranno presto e senza alcuno sforzo“. Ripetilo un pò di volte al giorno.

Questa tecnica sincronizza sia l’emisfero sinistro che quello destro che il tuo subconscio. Usa i cosidetti punti riflessi e il potere dell’intenzione. Quando metti la mano sinistra sulla fronte connetti, tramite forze energetiche, l’emisfero sinistro (l’intelletto) con quello destro (i sentimenti). Quando indichi il cuore, attivi il suo chakra contribuendo  ad aprire maggiormente il tuo subconscio. Anche senza crederci o capirlo avvertirai che qualcosa dentro di te accade e ti sentirai sempre più sereno: Mi raccomando ricordati di respirare ed espirare lentamente almeno tre volte e ogni tre volte che respiri esprimi il tuo desiderio.

Bene ora passiamo alla parte pratica che può ralmente cambiare la tua vita!! Come hai letto e compreso nella parte precedente (se non hai compreso ti consiglio subito di andarlo a rileggere) abbiamo il potere con la nostra mente di educare il nostro subconscio il quale creerà per noi la realtà che desideriamo.

Se non sai da dove pertire ti aiuterò suggerendoti delle frasi che ti consiglio vivamente di leggere tutti i giorni per almeno 30 giorni, prenditi questo impegno e vedrai i cambiamenti nella tua vita!!!!

Non ti prometto che vincerai al superenalotto o che guarirai immediatamente da una malattia che ti assilla, perchè questo dipende solo da te, da quanto impegno ci metti e da quanto ci credi e hai voglia di cambiare. Sai che lo strumento per riuscirci lo possiedi sta solo a te usarlo per il tuo bene e per il tuo successo!! Ma ti prometto invece che se avrai la mente abbastanza aperta e la smetterai di fare la vittima, lamentandoti sempre (e non dire che non è vero perchè la maggior parte di noi ha questa tendenza anche se non se ne accorge) vedrai arrivare occasioni che non ti saresti mai aspettato, troverai un lavoro o una conoscenza che aiuterà ad incrementare il tuo volume d’affari, se sei malato troverai la forza o la cura per la tua malattia e così via, cosa ne pensi?? Non ne vale la pena fare lo sforzo per un mese di leggere queste frasi che ti darò con sentimento e fede??

Ti riporto a link di post che ho già pubblicato ma che io trovo ancora utili perchè io sto ancora utilizzando e sto trovando molto efficaci:

Come ti sembra, ne vale la pena? Buona creazione!!!

Lascia pure un tuo commento, ci tengo al tuo parere

Stay Tuned

Vuoi conoscrere meglio la Legge di attrazione? Scarica il mio report gratuito!!

Per scaricare il report compila qui sotto
Nome:
Email:

7 commenti
  1. Antonietta
    Antonietta dice:

    ciao….ho letto the secret, ho visto il dvd….e ho provato a fare quello che diceva…..non si è realizzato niente…..la cosa più dolorosa è stata che invece si realizza sempre l’opposto di quello che spero e/o desidero…….da una cosa piccola come andare a mangiare la pizza con una mia amica a cose più macroscopiche come l’amore di una certa persona o ottenere il alvoro x cui mi sto impegnando da anni….
    Non riesco a capire perchè……e ho paura perchè a questo punto nn so neanche + cosa pensare e cosa sperare visto che le dinamiche mi smentiscono sempre…

    Rispondi
    • m.ferraro
      m.ferraro dice:

      Cara Antonietta, ma quando formulavi i tuoi desideri ci credevi fino in fondo? Li visualizzavi come già realizzati ed eri felice per questo?
      Molto spesso non abbiamo molta chiarezza in quello che vogliamo e senza rendercene conto balziamo come una pallina da tennis da un desiderio all’altro che magari è l’opposto di quello che abbiamo desiderato prima e che magari esprime solo delle nostre paure. Questi continui rimbalzi non fanno altro che allontanare i nostri desideri. Molto spesso siamo noi stessi ad auto sabotarci con pensieri negativi perchè non abbiamo fede nelle nostre capacità e non abbiamo fede in Dio e nell’universo di possibilità che ci ha donato e che dobbiamo solo cogliere. E inconsciamente formuliamo questi pensieri sabotanti solo per il gusto inconscio di dire ” ecco hai visto non funziona! con me non funzionano queste baggianate!” E così farai per ogni percorso di crescita e miglioramento personale. Con questo non ti voglio giudicare, ma ricordarti che devi sempre mantenere il focus sull’obbiettivo e per questo ci vuole molto impegno, almeno i primi tempi, impegno che molto spesso non siamo disposti a prenderci perchè dobbiamo lottare contro noi stessi e le nostre abitudini negative.
      Se vuoi veramente ottenere quello che desideri devi sacrificare le tue paure che sono quelle che ti bloccano e non ti fanno realizzare ciò che vuoi! Tu come tutti noi sei un essere meraviglioso che si merita di essere felice…e quindi comportati come tale!
      Spero di non essere stato troppo duro ma mi dispiace vedere persone che non riescono a realizzare i propri sogni solo per le proprie paure, auando veramente basterebbe poco per essere felici! Ti auguro di realizzare tutto quello che vuoi e di essere felice! In bocca al lupo!

      Saluti

      Marco

      Rispondi
  2. Antonietta
    Antonietta dice:

    ciao marco e innanzitutto grazie mille per la tua risposta. Guarda, ti giuro che per anni non ho fatto altro che visualizzare il mio desiderio come già realizzato. Una cosa che sono sempre stata molto capace di fare è proprio questa:sognare a occhi aperti e sentirmi come se quello che volevo si fosse già realizzato. Perfino le occasioni in cui le mie prospettive venivano vanificate dalla realtà io nn mi sono mai persa d’animo e non mi sono mai lasciata andare…mai mai mai mai! Perchè ho sempre creduto nelle mie capacità e ho sempre constatato quanto grande fossero la mia volonta, la forza d’animo e la mia voglia di crederci fino in fondo…Per questo non riesco a capire perchè tutto ciò nn sia servito a nulla….e me ne rendo conto ora, dopo che tutta una serie di batoste su tutti i fronti mi ha portato a dire “cavolo…ma allora io sto solo lottando contro i mulini a vento se ASSOLUTAMENTE NIENTE E NESSUNO dei miei piccoli grandi desideri si è avverato e non si è neanche mai incanalato per la strada giusta…”.
    Mai Marco…te lo giuro…MAI.
    E ora, anche con le piccolissime cose insignificanti, vedo sempre concretizzarsi l’opposto: mi aspetto una telefonata, e non arriva; mi aspetto di andare a mangiare una pizza, e non si va; mi aspetto che mi si dicano cose brutte, e mi dicono cose belle e viceversa…..Sempre sempre sempre sempre e giuro che nn sto esagerando. Sono così avvilita e demotivata che ormai ho paura di tutto, anche di sognare a occhi aperti o sperare, perchè temo che poi si realizzi il contrario…
    Sto anche seriamente pensando di andare da uno psicologo perchè sto davvero male e nn riesco + a trovare niente per cui valga la pena di provarci ancora…
    Grazie e un bacio,
    Antonietta

    Rispondi
  3. m.ferraro
    m.ferraro dice:

    Ecco vedi Antonietta è proprio la paura che ti ha ostacolato e che ti ostacola tuttora. Io non sono uno psicologo nè un dottore ma nella mia esperienza personale ho sempre visto che la costante dei miei fallimenti era la paura del fallimento, lo scoraggiarsi subito.

    Mentre la costanza nelle cose in cui ci sono riuscito è stata la preghiera. Pregare Dio con tutta l’emozione e il desiderio fa si che ci si aprano nuove porte nuove occasioni ma l’importante è essere convinti di meritarcelo. Questo mette in moto la legge di attrazione che lo vogliamo o meno.

    Molte volte le avversità della vita hanno lasciato ferite più o meno grandi che ci condizionano ma sta sempre a noi sapere reagire, come si dice “Aiutati che Dio ti Aiuta”. Se non ce la fai da sola comunque ti consiglio di andare da uno psicologo che ti aiuti magari con l’ipnosi a portarti a scoprire quali possono essere le tue credenze limitanti che sicuramente ti ostacolano e non ti fanno realizzare quello che vuoi che sia positiva o negativa.

    Non aver paura di chiedere aiuto, quello può essere già un passo per migliorarti e stare bene. Mi raccomando abbi fede e vedrai che le cose miglioreranno!
    Se vuoi cominciare ad essere positiva prova ad usare la tecnica dell’elastico che ho descritto in questo post
    é semplice ma efficace e ti costringerà a pensare in positivo. Io tuttora la sto utilizzando e i suoi effetti li sta avendo.

    Saluti e miraccomando forza e coraggio

    Marco

    Rispondi
  4. Antonietta
    Antonietta dice:

    Ciao Marco!
    Grazie!!!!!
    Uan cosa però….come mai allora quando invece di paura non ne avevo ed ero molto fiduciosa e speranzosa le cose nn sono andate bene cmq?
    Grazie per il link alla tecnica dell’elastico!!!
    Buon fine settimana!
    Antonietta

    Rispondi
    • m.ferraro
      m.ferraro dice:

      Non lo so Antonietta, ricordati che esiste sempre un ritardo fra quello che pensiamo adesso e quello che poi sarà la nostra realtà. Poi nessuno riesce a monitorare tutti i pensieri che ha e sicuramente qualche pensiero negativo o qualche convinzione negativa ha influito sui tuoi risultati. Nella nostra mente si creano ogni giorno centinaia di pensieri, per fortuna ci sono le emozioni e quelle riusciamo a monitorarle più facilmente. Prova a fare così.
      Buon fine settimana anche a te!

      Rispondi
  5. michele
    michele dice:

    Ciao Marco, io ho cominciato a leggere queste frasi da circa 2 settimane, qualcosa sento che cambia e ho notato anch’io dei cambiamenti positivi, comunque non basta solamente leggere le frasi 5 minuti al giorno e basta, bisogna avere fiducia che le cose cambino e rimanere sempre consapevoli e voler essere il più felici possibile : 😛

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *