A volte hai l’onore di intervistare qualcuno….che poi ti cambia…

A volte hai l’onore di intervistare qualcuno….che poi ti cambia… si è proprio così! 🙂

Certe volte magari intraprendi certe azioni così per gioco, e per metterti in gioco invece poi ne vengono fuori risultati straordinari. E’ quello che mi è successo martedì scorso perchè ho avuto l’opportunità di intervistare un grande personaggio, ormai noto nel mondo della crescita e sviluppo personale.

Il personaggio in questione è Livio Sgarbi, famoso mental coach, soprattutto per il suo successo e la passione con gli sportivi.

Conosco Livio da qualche anno, l’ho seguito per parecchio tempo e ho letto i suoi libri e finalmente ho avuto l’occasione e l’onore di intervistarlo. Non ti nascondo che per me è stata una grande emozione, anche perchè è una delle mie prime interviste, ma devo dire che ne sono veramente soddifatto anche perchè ne sono usciti contenuti di grande valore.

Grazie Livio per la tua collaborazione e per la tua disponibilità

Se vuoi ascoltare l’intervista la trovi a questo link, basta iscriverti lasciando il tuo nome ed email e riceverai il link per scaricare ed ascoltarti la registrazione dell’intervista a Livio Sgarbi.

Clicca qui ora per ricevere l’intervista

Bene una volta ascoltata sei libero di lasciarmi un tuo feedback, un tuo parere, ci tengo molto per sapere dove posso migliorare e quali argomenti avresti voluto approfondire.

Stay tuned

2 commenti
  1. Roberto Merlo
    Roberto Merlo dice:

    Devo dire, caro Marco, che questa volta hai sorpreso anche me.
    Intervistare un mostro sacro come Livio Sgarbi è già di per se un onore credo.
    Ne è uscito del materiale formativo pieno di contenuti di altissimo livello.
    Le domande sono state poste in modo tale da “ricoprire” una grande fetta dei temi su cui verte un processo di sviluppo e miglioramento personale: motivazione, autostima, il concetto di “importanza” delle cose così ben descritto da Livio, coaching, e tante altri argomenti.
    Complimenti Marco

    Rispondi
    • Marco Ferraro
      Marco Ferraro dice:

      Grazie Roberto, per me è stato un’onore e sono veramente soddisfatto di quello che ne è uscito fuori. I contenuti sono di valore e ci sono tante chicche che veramente lasciano il segno 🙂

      Ma non finisce qui 🙂 In arrivo ci sono altre interviste ad altri personaggi (o mostri sacri come hai detto tu :-)) della formazione e crescita personale, resta sintonizzato 🙂

      Un caloroso saluto

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *