, ,

Vuoi cambiare la tua vita? Ci riuscirai!

 

Caro/a amico/a

come dicevo ieri il primo passo,  ma il  più impostante, per cambiare la propria vita è avere la volontà di farlo!

Molti si perdono nelle buone intenzioni, io stesso ho passato periodi della mia vita fermo, statico, pensado solo a lamentarmi, a cercare soluzioni per cambiare la mia vita, ma poi concretamente non facevo nulla, e mi crogiolavo nel mio brodo. Tu non sai quanto è bello lamentarsi (anzi sicuramente lo sai), è una valvola di sfogo ma è anche un modo della nostra mente per tenerci fermi nelle nostre abitudini per alimentare sempre di più queste forme pensiero. Quste forme pensiero non sono altro che forme di energie di vibrazioni che creiamo noi stessi e che ci condizionano la vita e che sopravvivono proprio grazie al nostro continuo lamentarci, si alimentano proprio di questo e ci succhiano energia che potremmo dedicare a qualcos’altro….

Mi chiederai a che cosa? Beh ce ne sono di cose…ad esmpio realizzare i nostri desideri, a migliorare la nostra vita, il nostro lavoro, la nostra felicità….ti sembra poco? Direi proprio di no!

Il primo passo per fare questo è farsi un esame di coscenza, ma senza giudicarsi troppo ma ad avere comunque l’UMILTA’ di dirsi: da dove sono partito e dove sono arrivato, cosa ho sbagliato e cosa posso migliorare ….

Da qui partire e chiedersi: cosa voglio? come voglio cambiare la mia vita cosa posso realizzare? Quali passioni ho? Come le posso utilizzare?

Beh nei prossimi giorni ti darò alcuni suggerimenti interessanti, nel frattempo goditi questo video, sempre con il cuore aperto per riceverne le emozioni…

Say tuned

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *